Etapcharterlease.com

Come faccio a controllare il liquido di trasmissione su un 1996 Subaru Outback?

Come faccio a controllare il liquido di trasmissione su un 1996 Subaru Outback?

Il fluido di trasmissione automatica è fondamentale per il 1996 Subaru Outback funzioni correttamente e in modo efficiente. Si consiglia di controllare i livelli di ATF ogni volta che si verifica l'olio motore normale entro l'Outback. Come il fluido diventa basso, può causare danni alla trasmissione e altri componenti all'interno della trasmissione, quindi è importante aggiungere fluido immediatamente quando il livello scende sotto la linea di "aggiungere".

Istruzioni

1 guidare la Subaru Outback per 10 minuti e il parco su una zona di livello. È importante controllare il liquido di trasmissione alla temperatura di funzionamento per la lettura più accurata.

2 aprire il cofano dell'Outback e individuare il contenitore del ATF e astina sul lato conducente della Subaru. La parte superiore dell'astina di livello è rossa ed etichettati "ATF".

3 estrarre l'astina di livello del serbatoio e pulirlo con uno straccio. Sostituire l'asta dell'olio nel serbatoio, assicurandosi che sia inserito completamente. Rimuovere l'astina di livello una volta di più e leggere il livello del liquido. La misura ideale sarà tra gli indicatori di "aggiungere" e "completo". Se il fluido ATF è sotto la linea di "aggiungere", aggiungere immediatamente un quarto del fluido di trasmissione automatica.