Etapcharterlease.com

Come faccio a calcolare lumen illuminazione per un negozio?

Come faccio a calcolare lumen illuminazione per un negozio?

Per installare un sistema di illuminazione in un negozio di vendita al dettaglio e del lavoro, è importante calcolare quanta luce avete bisogno. Livelli di illuminazione adeguata contribuiscono a garantire sicurezza e comfort. Nelle officine, illuminazione adeguata è inoltre importante per massimizzare la produttività e ridurre gli errori. La luce totale in un'area viene misurata in lumen. Si determina il numero di lumen necessari basato sull'intensità della luce o livello desiderato e le dimensioni della zona per essere illuminato. Intensità della luce viene misurata in "candele di piede" per piede quadrato.

Istruzioni

• Valutare i requisiti di illuminazione. Se la natura visiva del lavoro da fare è limitata, è necessario un livello di illuminazione molto inferiore rispetto per attività intensive visivamente. Negozi dove vengono eseguite attività finemente dettagliata possono richiedere fino a 300 piedi candele per piede quadrato, secondo la Industrial Accident Prevention Association. Al contrario, un negozio al dettaglio tipico potrebbe essere necessario un'intensità di illuminazione di solo 20-30 piedi candele per piede quadrato.

• Utilizzare un nastro di misurazione e una calcolatrice per calcolare la metratura del negozio. Misurare la lunghezza e la larghezza di ogni sezione rettangolare del negozio. Moltiplicare la lunghezza e la larghezza di ogni sezione per trovare il numero di piedi quadrati. Aggiungere i piedi quadrati di tutte le sezioni insieme per trovare la metratura totale.

• Moltiplicare il metraggio quadrato per l'intensità luminosa desiderata in piedi candele per piede quadrato. Si supponga che il negozio ha una metratura totale di 1.800 piedi quadrati e si desidera un livello di illuminazione di 30 lumen per piede quadrato. Il Lumen totali illuminazione richiesti sono pari a 1.800 piedi quadrati volte 30 piedi candele per piede quadrato, o 54.000 lumen.

• Calcolare quante luci avete bisogno. Lampadine a incandescenza e fluorescenti hanno lume valutazioni sul loro imballaggio. Dividere il voto lumen in Lumen totali che avete bisogno. Si supponga che si sceglie valutati a 2.500 lumen ciascuna per un negozio che richiedono 54.000 lumen di tubi fluorescenti. Questo equivale a 54.000 diviso per 2.500, che è pari a 21,6. 21,6 rotondo fino al numero intero successivo e si bisogno di un totale di 22 tubi fluorescenti.