Etapcharterlease.com

Come etichettare una busta da lettera

Come etichettare una busta da lettera

Indirizzamento ed etichettatura buste sembra come se dovrebbe essere un compito semplice. Così semplice che è spesso appena assunto che tutti sanno come farlo. Tuttavia, gli errori fatti quando l'etichettatura e indirizzamento buste possono causare ritardi nei tempi di consegna. Buste etichettati impropriamente possono anche riflettere male su aziende e privati. Ci sono poche semplici passi per l'etichettatura di una busta, e li segue assicurerà una busta indirizzata correttamente e il tempo di transito efficiente.

Istruzioni

1 stendere la busta da lettera davanti a voi. La parte più lunga della busta deve essere in esecuzione sinistra a destra, non dall'alto verso il basso. Nell'angolo superiore sinistro è per l'etichetta di indirizzo di ritorno, che è dove è posizionato l'etichetta con l'indirizzo di origine. L'etichetta di indirizzo di ritorno è generalmente più piccolo dell'etichetta indirizzo, sebbene questo non sia un requisito. Lo scopo dell'indirizzo del mittente è quindi posta può essere restituito al suo indirizzo di origine nel caso in cui per qualsiasi motivo è impossibile da recapitare.

2 l'indirizzo postale è l'etichetta che dirigerà la posta alla relativa destinazione. L'etichetta di indirizzo dovrebbe essere posizionata nel centro inferiore della busta, che corre parallela al bordo più lungo.

3 l'angolo superiore destro della busta è dove verrà posizionata l'affrancatura corretta. Le spese di spedizione necessarie per la busta è determinata dalle dimensioni e peso della busta e può essere determinato da una scala di affrancatura di affari o di un postino.