Etapcharterlease.com

Come essere un modello di Gerber Baby

Come essere un modello di Gerber Baby

Un bambino di Gerber ha "espressione, fascino e unicità," secondo Gerber generazione Photo Search. Il vostro bambino può essere un Gerber Baby! I genitori possono scegliere tra entrando la ricerca di foto di generazione Gerber o trovare un agente che prenoteremo Gerber audizioni per il vostro bambino---non entrambi (concorso i partecipanti non possono essere rappresentati da un agente). Cuoco della Ann Turner, un ex scrittore e insegnante, aveva le qualità che Gerber stava cercando quando lei è diventato il bambino di Gerber originale nel 1931. Il ben noto schizzo a carboncino di lei abbellito i barattoli di molti alimenti per bambini Gerber.

Istruzioni

• Compilare un elenco di agenti di talento che attivamente perché mandi talento alle audizioni di Gerber baby modello. Si possono trovare tali agenti nella sezione delle risorse qui sotto.

• Prendere una foto del vostro bambino per inviare al tuo elenco di agenti di talento (preferibilmente un 4-di-6 o 5-da-7). Prendere in considerazione un dilettante di snapshot invece di pagare per un headshot professionale perché i bambini crescono e cambiano rapidamente. Scrivere o stampare il nome del vostro bambino, data di nascita, età e informazioni di contatto dei genitori sul retro della foto. La foto deve essere recente. Le foto che invii non è restituibile, così tenere una copia per te.

• Inviare foto del vostro bambino e la sua esperienza (se presente) in annunci pubblicitari o modellazione agli agenti di talento. Includere una breve (una pagina o meno), dattiloscritte della lettera di copertura, con l'immagine che indica il vostro interesse nel vostro bambino essere considerato come un bambino Gerber. Molte agenzie di talento accetterà foto digitali tramite posta elettronica. Altri preferiscono invii per posta ordinaria all'antica. Verificare con ogni agenzia di talento per vedere quali sono le sue preferenze di presentazione. Il vostro obiettivo con l'invio di foto è quello di trovare agente rappresentazione. Tempo di risposta varia a seconda dell'Agenzia.

• Prendere il vostro bambino a Gerber audizioni. Il vostro agente coordinerà le audizioni sulla base potenziale del vostro bambino per essere un bambino Gerber. È prassi normale che gli agenti ricevono una percentuale dei guadagni dei loro clienti.

• Scattare un'istantanea di primo piano del vostro bambino. La foto deve essere presa entro 30 giorni dalla presentazione.

• Caricare la tua foto sul sito Web di ricerca di foto generazione Gerber. Foto devono essere in formato Jpeg, Png o Gif. Assicurarsi che la tua foto è 2 MB o meno la dimensione.

• Immettere le seguenti informazioni: nome del vostro bambino; la propria "categoria di pietra miliare" (neonato, supportati sitter, crawler, infante o bambino in età prescolare); e data che la foto è stata scattata.

• Log al sito Gerber generazione foto ricerca mediante la creazione di una password. È necessario innanzitutto caricare una foto e inserire del vostro bambino nome e data di nascita prima del login.

• Seguire le regole: i bambini devono essere residenti legali degli Stati Uniti; e i bambini devono essere compreso tra un giorno e 48 mesi di età. Se si decide di inserire il Gerber Baby Photo Contest, non può essere rappresentato da un agente di talento. Mensili vincitori del concorso sono presenti sul sito Web di Gerber e vincere una macchina fotografica. I vincitori del premio sono presenti in un annuncio di Gerber e vincere una borsa di studio di £162.500.