Etapcharterlease.com

Come eseguire un Behringer BCF con Sonar

Come eseguire un Behringer BCF con Sonar

Il Behringer BCF 2000 è un controller MIDI esterno universale per uso con le workstation audio digitali, come il Sonar. Con esso è possibile modificare in modo rapido e intuitivo i parametri MIDI in gioco nella sessione Sonar. È inoltre possibile salvare le impostazioni dei parametri MIDI per il 2000 di BCF, così quando si apre una nuova sessione o nuovo canale, l'Invia Sonar comando un dati da BCF. Questo comando rende tutti i cursori e quadranti tornare alla posizione di che cui erano Ultima quando assegnato a tale funzione MIDI. Utilizzare il BCF per modificare gli strumenti di suono di MIDI in Sonar, processori di effetti, lunghezza nota MIDI e apparecchiature di illuminazione anche MIDI collegato.

Istruzioni

1 collegare un cavo USB al jack "MIDI Out" sul retro del Behringer BCF 2000. Questo è dove sono trasportati i messaggi di comando MIDI, sia da e per il Behringer BCF 2000.

2 collegare l'altra estremità del cavo alla porta USB del computer. Questa porta si trova in genere nella parte anteriore o posteriore di computer desktop e sul lato di computer portatili.

3 fare doppio clic sull'icona desktop Sonar per lanciare il programma. Potrebbe richiedere alcuni secondi per Sonar lanciare completamente.

4 fare clic su "Opzioni" e selezionare "dispositivi MIDI". Questo apre un menu di dispositivi collegati e installati. Perché il Behringer BCF 2000 è abilitato per USB, non è necessario installare i driver per esso a lavorare con il Sonar.

5 selezionare la casella accanto a Behringer BCF 2000 da assegnare come il principale dispositivo di controllo MIDI.

6 fare clic su Impostazioni "Controller/Surface". Seleziona la casella accanto a Behringer BCF 2000 da assegnare come uno strumento di controllo del Sonar. Anche se hai assegnato come il dispositivo di controllo MIDI primario, è necessario manualmente raccontare Sonar che il Behringer BCF 2000 può effettuare modifiche ai parametri MIDI all'interno della workstation Sonar. In caso contrario Sonar non riconoscerà alcuni messaggi di comando MIDI e risponderà solo per i comandi globali.

7 verifica sia "Track View" e "Controllo View" sotto "WAI Display." Questo significa che si può vedere che il Behringer BCF 2000 controlla sta accadendo in tempo reale in entrambe le finestre di sonar. WAI è l'acronimo "dove mi trovo?"

8 assegnare un colore al "Controllo WAI". Questo rende più facile distinguere tra Behringer BCF 2000 funzioni di controllo e funzioni di controllo del Sonar.

9 selezionare la casella sotto "ACT". In questo modo il Behringer BCF 2000 accedere all'interfaccia di controllo del Sonar.

10 premere un numero di canale per specificare un canale per comunicare con. Utilizzare i vari controlli di parametro il Behringer BCF 2000 per modificare i parametri all'interno di quel canale. Ad esempio, è possibile utilizzare la rotella del cursore di "Volume" per aumentare il volume di quel canale rispetto gli altri canali.