Etapcharterlease.com

Come eseguire la manutenzione propano di un Camper riscaldamento sistema

Come eseguire la manutenzione propano di un Camper riscaldamento sistema

Forni alimentati dal calore di propano maggior parte RVs. Come una fornace per la casa, si riscalda l'aria in uno scambio di calore, poi spinge l'aria riscaldata da un ventilatore attraverso canalizzazione situati in diverse zone del camper. Ci sono alcune fornaci che appena soffia l'aria riscaldata direttamente in RV senza canalizzazione. A volte, il propano, sistema di riscaldamento può essere viziata e bisogno di riparazioni. Alcune riparazioni sono abbastanza facili da risolvere e fare da soli.

Istruzioni

1 controllare la tensione della fornace RV. Forni di RV esito negativo quando la tensione è inferiore a 10,5 v. Se non c'è nessun potere andare al forno, ci potrebbe essere un problema con il generatore.

2 controllare la fiamma pilota. Spia guasto è uno dei problemi più comuni del forno. Per risolvere questo problema, in primo luogo assicurarsi che c'è propano e che è su.

3 assicurarsi che lo spia di controllo è completamente premuto. Il regolatore di pressione del gas deve essere impostato di 11 pollici di pressione di colonna d'acqua.

4 assicurarsi che il divario di accenditore è 1/8 di pollice. Provare l'aria fuori le linee di spurgo e assicurarsi che l'orifizio non sia intasato.

5 spegnere il propano e sostituire il regolatore del gas. Assicurarsi di che avere il ricambio identico. Come si rimuovono i fili, contrassegnarli in modo sai dove vanno quando sostituito. Rimuovere la valvola di controllo. Sostituire con una nuova valvola in ordine inverso. Prova di tenuta LP da accendere il riscaldatore e propano gas.

6 controllare il termostato, tensione della batteria e interruttore a vela se il bruciatore non si accende. Se ancora non funziona, potrebbe essere un bruciatore intasato. Controllare se il sensore di fiamma è impostato correttamente, pulito e non corrosi. Se il fiore non riesce, controllare il fusibile da 12 volt o per bassa tensione della batteria o fili incrociati.