Etapcharterlease.com

Come eseguire l'Override del Transponder su una Ford Expedition

Come eseguire l'Override del Transponder su una Ford Expedition

Se si sta installando un dispositivo d'avviamento o si desidera iniziare la vostra auto con una chiave poco costoso copiata al negozio di ferramenta, invece di una chiave transponder, ci sono due modi per eseguire l'override del transponder nell'accensione della tua Ford. Entrambe le opzioni renderanno la vostra auto meno sicuro, ma possono essere fatto poco e senza un'installazione professionale. Ricablare la vostra auto è richiesto se si desidera installare un dispositivo d'avviamento che consentirà di bypassare il meccanismo chiave transponder, ma può essere fatto facilmente con l'acquisto di un kit specializzato.

Istruzioni

1 . Prendi la chiave del risponditore e le pinze. Utilizzare le pinze per afferrare la testa di plastica nera della chiave dove la chiave si unisce alla testa. Non afferrarlo nella parte superiore... schiaccerà il transponder, che è un piccolo tubo con un circuito interno di vetro. Muovere la testa avanti e indietro fino a quando non è disponibile gratuitamente dalla chiave.

2 usare la pistola di colla a caldo per collocare un grande punto di colla solo sotto l'accensione sulla parte inferiore del piantone dello sterzo. Posizionare la testa della chiave nel punto di colla e lasciare per asciugare.

3 avviare il vostro Explorer come faresti normalmente. Se non si avvia, riposizionare il transponder più vicino all'accensione.

1 acquistare un kit di transponder di bypass, sia specificamente realizzati per il vostro Explorer o un universale di bypass kit. Assicurati di che acquistare un kit fatto appositamente per accogliere un avviamento remoto se prevede di installare un dispositivo d'avviamento. Questi kit possono essere diversi a seconda della marca e modello della vostra spedizione.

2 bypassare i circuiti di transponder seguendo le indicazioni specifiche per il tuo kit di bypass particolare. L'esclusione sarà una partita fili della vostra auto di colore. Collegare questi fili come specificato dal fabbricante e verificare l'accensione.

3 chiamare un fabbro automobilistico se hai difficoltà a ottenere la vostra auto per avviare in seguito. Un fabbro automobilistico metterà a disposizione per fornirvi consigli e se hanno per aiutarti con l'installazione vi pagare molto meno di una concessionaria o un meccanico di auto locale. Scegli un rispettabile fabbro da un'organizzazione professionale online come i fabbri associate of America.