Etapcharterlease.com

Come eseguire il wrapping caviglie con bende ASSO

Come eseguire il wrapping caviglie con bende ASSO

Bende ASSO sono bende elastiche che possono essere utilizzati su un polso o alla caviglia se si verifica un infortunio. Il bendaggio funziona applicando pressione supplementare nella zona per aumentare il sostegno e contribuire a ridurre il gonfiore. Bende asso o vieni con alcune clip metalliche per tenerli in luogo o materiale auto-aderente. Se si dispone di un infortunio alla caviglia, si vuole assicurarsi che si avvolgere correttamente.

Istruzioni

• Posizionare un'estremità della fasciatura Ace appena sopra l'osso della caviglia e tenerlo in posizione con la mano libera.

• Avvolgere la benda di Ace intorno alla parte superiore della caviglia due volte, sovrapponendo la benda, così rimarrà in luogo. Lascia la mano libera di andare una volta che questo è completo.

• Spirale l'asso benda verso il basso sopra l'osso della caviglia fino ad arrivare al vostro tallone.

• Passare per avvolgere la caviglia nella forma di un otto, così si va intorno alla parte inferiore del piede e quindi nuovamente attorno alla caviglia.

• Interrompere avvolgere la caviglia nel modello di figura otto quando esaurisci benda. Fissare la benda in posizione con le due clip di metallo fornite se il bendaggio Ace non è auto-aderente.