Etapcharterlease.com

Come eseguire il seeding prato pre-esistente

Come eseguire il seeding prato pre-esistente

Irregolare o sottile erba possono rovinare l'aspetto del vostro prato inglese, ma è un problema molto più grande rispetto a mera estetica. Erba sottile è suscettibile alla malattia ed erosione del suolo. Non c'è nessuna necessità di ricominciare il vostro intero prato inglese se è leggermente irregolare. Trasemina, una pratica comune durante la caduta, è un metodo di aggiunta di semi di erba di un prato esistente per renderlo a filo. Un seme di erba inverno viene aggiunto al prato per proteggere l'erba di estate dal freddo.

Istruzioni

1 eseguire un aeratore sul prato durante l'estate. Un aeratore rimuove blocchi di terreno dalla sporcizia, aumentando la penetrazione di acqua e rimozione di materiale vegetale morto chiamato "paglia" dal prato. Eseguire l'aeratore in due direzioni sopra il prato, attraversando a due direzioni per una buona copertura.

2 impostare il divaricatore di erba per 5,44 a 6,8 kg di seme per 1.000 piedi quadrati. Utilizzare Loietto perenne.

3 a piedi l'allargatore di seme di erba sul prato, spalmare metà il seme in una direzione e l'altra metà nella direzione opposta.

4 applicare una finizione di letame sopra l'intero prato, spandere il letame con un rastrello. Diffondere il letame, quindi è un 1/4 pollice di spessore. Acqua, il letame quindi è umido ma non bagnato.

5 acqua il manto erboso tre volte al giorno---una volta al mattino, una volta a mezzogiorno e una volta nel primo pomeriggio---fornendo abbastanza acqua ad ogni annaffiatura per mantenere la parte superiore 1/2 pollice di terreno umido.

6 falciare l'erba una volta che raggiunge 1 3/4 pollici di altezza. Tagliarlo a un'altezza di 1 1/2 pollici. Diminuire l'irrigazione dopo il primo taglio di innaffiature due volte al giorno, fornendo l'umidità per i primi 3/8 di pollice a 1/2 pollice di terreno.