Etapcharterlease.com

Come eseguire il seeding di un prato dopo Dethatching

Come eseguire il seeding di un prato dopo Dethatching

Prati con uno strato di paglia di più di 1/2 pollice dovrebbero essere dethatched, secondo la Kansas State University. Dethatching deve verificarsi all'inizio della stagione di crescita del prato. Ad esempio, erbe di stagione calda dovrebbero essere dethatched in primavera e prati di freddo-stagione dovrebbero essere dethatched in autunno. Perché dethatching crea zone nude o sottili prati dove possono crescere le erbacce, semina deve essere effettuata immediatamente dopo la rimozione dello strato di paglia.

Istruzioni

1 semi di erba di radiodiffusione sopra l'intera iarda risolvere il diradamento erba e zone nude. Le tariffe di distribuzione sono determinate dal tipo di erba essere piantato. Ad esempio, Loietto perenne deve essere distribuito ad un tasso di 1,81 kg. per 1.000 piedi quadrati, mentre dovrebbe essere seminato Festuca arundinacea ad un tasso di 2,72 kg. per 1.000 piedi quadrati.

2 rastrellare leggermente il seme in vivaio o attraversare la zona ancora una volta con la macchina dethatching. Impostare l'arieggiatore anti-feltro potenza a un livello medio.

3 inumidire il prato intero con acqua. Mantenere il terreno umido per due o tre settimane per consentire i semi di erba germinare. Terreno asciutto causerà il seme dell'erba ad appassire.

4 applicare fertilizzanti 4.54kg.of 10/10/10 oltre 1.000 piedi quadrati dopo i semenzali nel prato intero sono emersi. Acqua il concime per consentire i nutrienti vengono assorbiti nel terreno e fornire sostanze nutritive per i sistemi di root.

5 falciare il prato dopo le piantine hanno raggiunto più di 3 pollici di altezza. Lasciare l'erba tagliata sul prato di contribuire azoto supplementare per il terreno per la crescita dell'erba.