Etapcharterlease.com

Come eliminare le bolle nel vostro schermo da OtterBox

Come eliminare le bolle nel vostro schermo da OtterBox


OtterBox offre una vasta selezione di custodie protettive per smartphone progettati per evitare graffi e altri tipi di danni. Il "difensore" gamma per le funzionalità di iPhone uno schermo trasparente che si adatta sopra lo schermo del telefono. Piccole bolle d'aria o residui oleosi possono a volte formare tra i due schermi quando si adatta il caso. OtterBox è consapevole del problema e ha pubblicato una risposta sul suo canale ufficiale di YouTube.

Istruzioni

• Prima di montare il caso, strofinare il palmo della mano sullo schermo del telefono. Le mani devono essere pulite ma non di recente lavate, come si desidera trasferire oli dal palmo della mano sullo schermo. Questo potrebbe essere sufficiente per evitare che i due schermi da attaccare e creando l'effetto di bolla.

• Tenere il caso in modo che l'interno dello schermo è rivolto verso l'alto. Tenere una bottiglia di borotalco orizzontalmente a pochi pollici dallo schermo. Premere delicatamente fino al rilascio di una bella spolverata di particelle sullo schermo. Non spremere troppo duro o punta la polvere nello schermo come si richiede solo un rivestimento molto fine. Assemblare il caso come normale.

• Montare una pellicola antiriflesso al telefono. Si tratta di una sottile membrana trasparente che si attacca direttamente sullo schermo. Allineare la pellicola sullo schermo e stendere delicatamente con il palmo della mano, assicurando che non c'è nessuna aria intrappolata. Montare il caso OtterBox al telefono come di consueto.