Etapcharterlease.com

Come eliminare il rumore del vento in un casco del motociclo

Come eliminare il rumore del vento in un casco del motociclo

Rumore del vento che è sentito attraverso un casco, quando guidi una moto, può variare a seconda del tipo di casco utilizzato e accessori indossati dal pilota, come tappi per le orecchie. Rumore del Vento casco è principalmente causato dal flusso dell'aria intorno al casco, durante la guida, oltre il rumore della moto. È possibile eliminare il rumore del vento in un casco di moto facendo varie regolazioni per il casco prima di guidare.

Istruzioni

• Indossare un casco moto integrale che coprirà le orecchie se non si dispone già uno.

• Esaminare il casco per vedere se la visiera chiude correttamente senza lasciare eventuali lacune che possono creare rumore del vento durante la guida. Se vedete eventuali lacune, stringere o allentare la visiera con un cacciavite o una chiave a brugola.

• Posizionare un dito tra la parte inferiore del casco e il collo, quando si guida, per vedere se il rumore del vento è ridotto. Se si riduce il rumore del vento, un accessorio aggiuntivo, ad esempio uno stampo di Vento casco, può essere necessaria. Fissare il blocco di Vento casco alla parte inferiore del casco. Un tipo di blocco di Vento casco è il Windjammer II casco vento Blocker disponibile online o presso i rivenditori di moto.

• Individuare le prese d'aria sulla parte anteriore del casco sopra e sotto la visiera. Chiudere uno o più delle prese d'aria per ridurre la quantità di aria che all'interno del casco.

• Luogo tappi nelle orecchie per eliminare il rumore del vento e per ridurre il rumore del motore durante la guida.