Etapcharterlease.com

Come dormire dopo un'estrazione del dente del giudizio

Come dormire dopo un'estrazione del dente del giudizio

Denti del giudizio sono frequentemente estratti dalle bocche degli adolescenti e adulti. Denti del giudizio sono il set finale dei molari ad apparire in bocca, ma spesso causa di problemi dentali inutili se lasciato solo. Maggior parte delle persone non hanno lo spazio orale corretto necessario per ospitare i denti del giudizio. Mancanza di spazio può condurre al dente dolore o anche lo spostamento dei denti anteriori quando i denti del giudizio sono disponibili in. Estrazione dente del giudizio è una procedura comune, ma è probabile che il dolore post-operatorio rende difficile addormentarsi.

Istruzioni

• Rimuovere la garza dalla tua bocca. Il vostro chirurgo orale disposto di garza sopra il sito di incisione per fermare l'emorragia. Una volta ha superato la mezz'ora, è possibile rimuovere la garza. Le compresse di garza devono essere fuori dalla tua bocca, prima si può dormire. Se lasciato in, potrebbe soffocare il la garza.

• Prendere i farmaci di dolore come prescritto. Il dolore da un'estrazione picchi in genere tra i 6 e 10 ore dopo l'operazione, quindi prendere il farmaco di dolore il tempo è di importanza fondamentale. Anche se ti senti OK, si dovrebbe prendere il successivo dosaggio del farmaco prima svanisce l'attuale farmaco di dolore. Farmaco di dolore continuo vi assicurerà sonno riposante. Se il farmaco svanisce mentre si dorme, si poteva svegliarsi dal dolore e trovare che la dose del farmaco richiede del tempo per iniziare a lavorare.

• Mettere un impacco di ghiaccio sulla guancia se avete esteso gonfiore. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore e può offrire ulteriore dolore. È possibile lasciare un impacco di ghiaccio su per un breve sonnellino, ma non per un lungo periodo di riposo. Uso prolungato di un impacco di ghiaccio può causare la guancia di sentire molto freddo, quindi lasciarlo acceso durante il sonno in solo se avete intenzione di riposare per meno di mezz'ora.

• Sdraiatevi in posizione comoda. Giocare calmante musica per aiutare se stessi a rilassarsi. Chiudi gli occhi e cercare di concentrarsi su qualcosa oltre al dolore. Mettere un cuscino sotto la testa se l'elevazione ti aiuta a sentirsi più confortevole.