Etapcharterlease.com

Come domare un pollo vivo pazzo

Come domare un pollo vivo pazzo

I polli sono gli animali della fattoria, ma alcune persone tenerli come animali domestici. Non importa il motivo per tenere i polli, uno deve ancora imparare le basi della loro manipolazione. Polli a volte possono agire selvaggio, se sono stati allevati in cattività o non. Prima di tentare di avvicinarsi l'uccello, è innanzitutto necessario conoscere le nozioni di base di domare un pollo che è fuori controllo o "pazzo".

Istruzioni

1 camminare lentamente verso il pollo. Fare poco rumore possibile e lentamente alzare le mani, alzando il sacchetto. Butta la borsa sopra la parte superiore del pollo e rapidamente tirare verso l'alto, intrappolando il pollo all'interno.

2 posizionare il pollo su una superficie piana, con il suo schienale toccando la superficie. Rimuovere il sacchetto e strofinare delicatamente lo sterno del pollo, usando due dita. Massaggiare la zona con attenzione, che ipnotizza l'uccello e aiuta a mantenere la calma. Il pollo deve rimanere ipnotizzato per diversi minuti o più.

3 costruire un luogo di nidificazione per il pollo, dando l'uccello un posto dove sente a suo agio. Dare il pollo diversi giorni per abituarsi al nuovo ambiente e imparare i suoi dintorni. Ricordate che un uccello selvatico o quello ricavato da una fattoria ha bisogno di adattarsi alla sua nuova casa.

4 spostare più vicino il pollo come possibile durante il tempo di alimentazione regolare o quando lo vedi mangiare. Passo così vicino come possibile senza il pollo scappando o arrabbiarsi. Tenere un occhio sul pollo e iniziare allontanando se notate che crescendo agitato.

5 Guarda il pollo come si mangia e lavorarci lentamente avvicinando all'uccello durante il tempo di alimentazione. Ogni giorno, spostare un passo più vicino al pollo. Questo dà il tempo di uccello per rendersi conto che non sei una minaccia, e che non male o portare via il suo cibo.

6 toccare il pollo come si mangia, strofinando delicatamente la mano contro la sua testa o indietro. Solo fare questo passo dopo il pollo è confortevole con voi in piedi accanto ad essa, come si mangia. Offrire il pollo alcune chicche, collocare i dolcetti vicino suo piatto di cibo. Gradualmente iniziare spostando la mano più vicino i dolcetti, fino a quando il pollo è consapevole che i dolcetti vengono da te e inizia a prenderlo dalla tua mano. Il pollo dovrebbe essere domatore di quando hai iniziato.