Etapcharterlease.com

Come diventare uno strato di mattoni

Come diventare uno strato di mattoni

Per diventare uno strato di mattoni, sarà necessario soddisfare i requisiti necessari per ottenere un certificato di "Journeyperson". Uno strato di mattoni gode di opportunità di lavoro flessibile, spesso lavora all'aria aperta e ha l'opportunità di aderire a sindacati di lavoro strato di mattoni che lavorano per salari di regolare e proteggere gli interessi dei lavoratori. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

Imparare la posa di mattoni

1 completare la formazione della high school con l'accento sulla matematica e redazione. Mentre un diploma di scuola secondaria non è solitamente necessaria per completare la certificazione professionale come uno strato di mattoni, troverete molto più facile per garantire un periodo di apprendistato, se hai finito il liceo.

2 bussare alle porte intorno alla vostra città o la città per garantire un apprendistato di strato di mattone con un appaltatore di costruzione. Di solito offerto con ridotto o metà salari, un apprendista funziona come un aiutante on the job, assistendo più esperti muratori nella costruzione di muri e altre strutture esterne. L'apprendistato è essenziale per ottenere la conoscenza e l'esperienza necessaria per compiere il passo successivo.

3 trovare un programma accreditato di 3 anni di apprendistato formale attraverso la società che ti ha assunto nel passaggio 2. Il tuo addestramento convenzionale combina tua esperienza pratica con un minimo di 144 ore di istruzione in classe ogni anno.

4 completare il tuo apprendistato pur continuando a costruire le vostre abilità sul lavoro. Presto, si dovrebbero sviluppare le competenze che è necessario diventare uno strato di mattoni, tra cui parete e partizione building, saldatura, lettura del modello e corretto utilizzo di strumenti di posa mattoni.

5 Ricordate che si può ancora essere consentito prendere un esame (se è necessario passare uno per ricevere la certificazione nel vostro stato) anche se si rinunciando l'addestramento di apprendistato formale. In tali casi, è necessario una notevole esperienza..--a volte fino a 10 anni-- per eludere il componente di formazione in classe.

6 ulteriori informazioni circa le opportunità di carriera che si qualificano per dopo si diventa uno strato di mattoni. Una volta che si accumulano esperienza professionale come uno strato di mattoni, si può diventare un estimatore, supervisore o appaltatore indipendente. Se siete impegnati, lavorare sodo e imparare in fretta, che non avrete nessun problema avanzando, per quanto si può andare!