Etapcharterlease.com

Come diventare un rivenditore di prodotti

Come diventare un rivenditore di prodotti

Molte persone rivendere i prodotti online, nei mercatini e nei cataloghi per un profitto. Alcuni lo fanno per reddito extra mentre altri girare prodotto rivendere in un business redditizio a tempo pieno. Secondo James Stephenson, autore di 202 cose che si possono acquistare e vendere per i grandi profitti: "Internet non solo ha più facile vendere prodotti in punti vendita online utilizzando il mercato globale come eBay, siti e-commerce, e-classifieds ed e-vetrine, ma anche fonte di un numero quasi illimitato di in-demand prodotti, che possono essere acquistati a basso costo da fornitori nazionali ed esteri e rivenduto per un profitto handsome."

Istruzioni

• Elencare il vostro hobby, attività e altri interessi. Nota le aree di competenza. Quindi annotare i prodotti o i tipi di prodotti che sono associati a queste attività. Questo ti ha iniziato vendendo prodotti che sei già familiarità con. Non volete iniziare a vendere attrezzature per la pesca, per esempio, se si dispone di alcuna idea che una canna e mulinello non sono.

• Trovare i vostri prodotti. Cerca un distributore all'ingrosso di una vasta gamma di elementi o di approccio società individualmente e chiedi come acquistare i prodotti siete interessati nella vendita all'ingrosso. Ci sono un numero di distributori all'ingrosso online. Una ricerca di "drop-shipping prodotti" o "all'ingrosso" sul vostro motore di ricerca preferito produrrà molti risultati. Una rapida e-mail o telefonata alla società che crea il prodotto che volete vendere dovrebbe produrre un'applicazione di commercio all'ingrosso.

• Acquistare i vostri prodotti o far averli spediti a goccia dalla società. Drop-shipping è ideale, soprattutto per una nuova attività di rivendita di prodotti, perché tutto ciò che dovete fare è mercato il prodotto e raccogliere gli ordini. La spedizione e la movimentazione sono presi cura dalla società che rende il prodotto, risparmiando l'investimento di acquisto di un lotto di prodotto fino davanti. Tuttavia, se si sono rivendere i prodotti presso un punto vendita o il mercato delle pulci, sarà necessario acquistare i vostri prodotti prima del tempo.

• Creare un sito Web o un catalogo cartaceo per offrire i vostri prodotti. Questo può essere la vostra principale fonte di vendite o in aggiunta al mercato delle pulci o vendite di aste online. Il tuo sito web dovrebbe essere semplice da usare e da offrire ai vostri clienti una concisa descrizione dei vostri prodotti e fare clic su extra non più di uno per pagina di ordinazione.

• Trovare delle pulci, mercati, fiere di artigianato e altri punti vendita di vendere prodotti di yor direttamente ai vostri clienti. Se si sta cercando una nuova linea di prodotti, noleggiare un chiosco centro commerciale durante le vacanze (o durante un'altra stagione appropriata per il vostro prodotto) può aiutare a trovare fuori, con un investimento minimo, quali prodotti avranno successo.

• Pubblicizzare e promuovere i vostri prodotti. Uso sociale dei media, un blog, un articolo di marketing per promuovere i vostri prodotti gratuitamente online. Inserire gli annunci in pubblicazioni mirate, di nicchia, sia in stampa e online per generare interesse nei vostri prodotti. Ad esempio, se stai offrendo prodotti organizzativi per artigiani, è possibile trovare annunci di crafting più popolari Blog, riviste e posto in loro. Si potrebbe anche offrire per scrivere un guest post su un blog di crafting o offrire il tuo prodotto gratis per i blogger in cambio di una recensione del prodotto.