Etapcharterlease.com

Come diventare un pilota di caccia

Come diventare un pilota di caccia


United States Navy, aeronautica e Marines tutti hanno pipeline di diventare un pilota di jet da combattimento. Diventare un pilota di caccia è un compito lungo e difficile. Tuttavia, per gli uomini e le donne che realizzarlo, niente rivaleggia con il veloce ritmo e divertimento che offre questa carriera.

Istruzioni

1 decidere quale ramo del servizio che si desidera unire. Combattenti Navy e Marine Corps volano fuori di elementi portanti di velivolo e distribuire in mare per sei mesi alla volta.

2 immettere un programma ufficiale. È necessario essere un ufficiale di volare in uno di questi servizi. Esistono percorsi dal ROTC navale o Air Force Academies, Marina o aeronautica e candidato dell'ufficiale o scuola di formazione.

3 Scopri se possiedi i requisiti fisici. I requisiti per volare sono più severi rispetto ai requisiti di messa in servizio regolari, soprattutto per quanto riguarda la vista dell'occhio. Ci sono anche i requisiti di formato; si deve montare nella cabina di guida.

4 scegliere aviazione come il vostro campo di carriera su vostra Commissione. Meglio possibile nel programma di messa in servizio per darti la migliore possibilità di ottenere la vostra migliore scelta. Avrete modo di richiedere il campo della vostra scelta, ma i militari avranno l'ultima parola.

5 andare a scuola di volo. Addestramento di volo iniziale sarà lo stesso indipendentemente dal tipo di aereo che volerà. Ancora una volta, forte performance è di vitale importanza.

6 scegliere getti o caccia o un bombardiere a seconda del vostro ramo di servizio per il prossimo livello di addestramento al volo. Gli studenti di volo sono suddivisi in tracce come elicottero, elica o getti. Non tutti ricevono la loro prima scelta.

7 fatti in buone condizioni fisiche. Idoneità fisica è importante in tutto ufficiale e addestramento al volo.