Etapcharterlease.com

Come diventare un imprenditore per le assicurazioni

Come diventare un imprenditore per le assicurazioni

Diventare un imprenditore è un'impresa enorme non importa come molta abilità che avete nel settore. Una delle sfide più grandi i nuovi volti di appaltatore consiste nel trovare nuovi clienti. Tuttavia se tua specialità è rimodellamento e la riparazione, quindi ci sono posti di lavoro illimitati che aspettano solo di essere avuto se sai dove guardare. Una volta diventato un appaltatore autorizzato e ottenere alcuni anni di esperienza sotto la cintura, si può parlare di diverse compagnie assicurative. Ogni volta che un risarcimento del danno è fatto contro una polizza assicurativa, qualcuno deve svolgere quel lavoro. Si potrebbe essere che qualcuno.

Istruzioni

• Andare al tuo locale autorità preposta. Compilare le scartoffie necessarie e ottenere una licenza commerciale. Acquistare una polizza di responsabilità civile dal tuo agente di assicurazione che copre voi e la vostra attività per almeno £ 0,6 milioni.

• Contattare del vostro appaltatore regionale licenze. Compilare le applicazioni necessarie. Studiare i materiali consigliati. Presentarsi all'inizio presso l'impianto di prova il giorno del tuo esame. Prendere e superare l'esame per diventare un appaltatore autorizzato.

• Lavoro in vari siti di lavoro. Concentrarsi sul fare ogni lavoro entro il termine assegnato e sotto di bilancio se possibile. Tenere traccia delle specifiche di ogni progetto di costruire un portafoglio. Guadagnare almeno cinque anni di esperienza, facendo ogni lavoro al meglio delle vostre capacità ogni volta.

• Visita diverse compagnie di assicurazione locali. Prendete il vostro portafoglio con voi per mostrare l'ufficio manager. Dare ogni azienda le informazioni di contatto e chiedere di essere immessi sul loro elenco degli appaltatori disponibili. Evitare di applicare con la vostra compagnia di assicurazione personale per eliminare la possibilità della comparsa di un conflitto di interessi.

• Avere un rappresentante autorizzato da ogni segno di società cliente un contratto di servizio generale che è stato redatto dal suo avvocato. Essere sicuri di ottenere una firma su questo documento prima di iniziare il tuo primo lavoro per ogni cliente.

• Mantenere gli strumenti in ogni momento. Pulirli alla fine di ogni giorno nel corso di ogni progetto. Organizzare e conservare gli strumenti in un furgone sicuro dietro i portelli locked con il set di allarme.

• Tenere il vostro appaltatore guida, professionale e fedina penale pulita in ogni momento. Qualsiasi modifica apportata a uno di questi record potrebbe terminare la vostra associazione con qualsiasi compagnia di assicurazione.

• Approccio ogni progetto in modo professionale. Essere primi per tutti gli appuntamenti. Eseguire ogni lavoro al meglio delle vostre capacità utilizzando gli strumenti adeguati e forniture superior.

• Mantenere un telefono cellulare dedicato solo per affari. Rispondere a questo telefono ogni volta che squilla se possibile. Restituire tutti i messaggi in modo tempestivo. Rispondere a ogni chiamata al più presto possibile.

• Fornire ogni compagnia di assicurazione con fatture dettagliate alla fine di ogni progetto. Includono le ore di lavoro, tipo di lavoro fatto e le forniture utilizzati. Presentare le ricevute e dare loro un prezzo totale per i vostri servizi.