Etapcharterlease.com

Come diventare un Barista di Starbucks

Come diventare un Barista di Starbucks

Bere caffè e rilassarsi in un ambiente rilassato caffetteria possono sentirsi privo di stress, ma di lavoro come un barista dietro il contatore può essere una storia diversa. Mentre l'esperienza anteriore come un barista non è un requisito necessario per lavorare a Starbucks, Starbucks baristi dovrebbero imparare rapidamente sul posto di lavoro su come rendere le bevande e fornire un servizio clienti eccellente. Anche se il primo passo è fare domanda per la posizione di barista di Starbucks, ciò che contraddistingue un barista di successo è la quantità di conoscenza che egli riceve da esercitazioni pratiche e manuali di formazione.

Istruzioni

• Andare al vostro negozio locale di caffè Starbucks e chiedere un dipendente o amministratore di un'applicazione di barista. Potete anche compilare e inviare la domanda di barista online. Assicurarsi di avere le informazioni di sicurezza sociale e patente di guida disponibile durante la compilazione dell'applicazione.

• Leggere attentamente il manuale di materiale di formazione e accuratamente una volta sei stato accettato come un potenziale barista di Starbucks. I manuali di formazione verranno insegnerà tutto da come accogliere i clienti e prendere gli ordini per i tipi di attrezzature di preparazione di bevande.

• Passare l'esame scritto per diventare un barista di Starbucks. Anche se non è possibile esperienza fare bevande, i capi turno e store manager si allenerà su come utilizzare tutte le attrezzature e quali ingredienti e proporzioni da utilizzare per ogni bevanda.