Etapcharterlease.com

Come diventare un amico di Chat con un soldato americano

Come diventare un amico di Chat con un soldato americano

Mentre soldati all'estero stanno proteggendo la libertà di America, alcune persone a casa vogliono fare quel tempo andare un po' più liscia. Un modo per mostrare il vostro apprezzamento per il loro servizio sia inviando loro lettere, carte o pacchetti di cura le truppe piena di chicche e auguri dagli Stati Uniti. Per diventare un amico di chat, anche conosciuto come un amico di penna, iscriviti su uno o un numero di siti Web per 'adottare' un soldato o marinaio o un'intera unità.

Istruzioni

• Iscriviti a con un sito web dedicato a connettere le persone a casa ai soldati e marinai all'estero. Tre siti che offrono questo servizio includono adottano un plotone, qualsiasi soldato e operazione militare orgoglio. Dopo ti iscrivi, questi siti si saranno neanche una partita con un soldato o marinaio per contattare o un membro di servizio, puoi selezionare pal di chat per comunicare tramite e-mail o posta tradizionale.

• Mail una lettera o un pacchetto per il tuo amico di chat come spesso come indicato dall'organizzazione. Ad esempio, adottare un plotone richiede che si invia una cartolina o lettera il tuo amico almeno una volta a settimana. Troverete che l'adozione di un amico di chat è come fare un nuovo amico e si può trovare se stessi scrivendo più di una lettera o e-mail una settimana.

• Dedicare tempo per inviare il tuo amico di chat pacchetti lettera e cura da casa come si farebbe con qualsiasi altro amico. Se iniziare l'invio di lettere, il tuo amico di chat membri di servizio potrebbe cominciare a guardare avanti alla comunicazione dagli Stati Uniti, soprattutto se non hanno molti membri della famiglia torna a casa.