Etapcharterlease.com

Come diventare un agente di biglietto di linea aerea

Come diventare un agente di biglietto di linea aerea


Agenti del biglietto, noti anche come agenti di cancello o agenti del servizio clienti, vendono biglietti, prenotare passeggeri ed eseguire funzioni di servizio di cliente per le compagnie aeree principali e regionali. Questi professionisti devono avere la capacità di affrontare le condizioni di alta sollecitazione e in rapida evoluzione e devono anche avere la capacità di comunicare efficacemente con i clienti. In genere, gli individui senza precedente esperienza di agente di biglietto inizierà alle linee aeree regionali e loro lavoro fino un major dipagamento posizione di linea aerea. Secondo il Bureau of Labor Statistics, agenti del biglietto ricevono uno stipendio medio di £ 22.594 (U$ 38.515) (a partire da maggio 2010). Inoltre, agenti del biglietto visualizzato volo libero passa per le compagnie aeree in cui sono impiegati.

Istruzioni

• Partecipare a una compagnia aerea "open house" o evento assumente. Compagnie aeree tenere questi eventi per assumere personale front-line, compresi gli agenti cancello. Siate preparati intervistare: portare un curriculum e referenze professionali e preparare una breve dichiarazione per quanto riguarda perché siete il migliore candidato.

• Passare la prova attitudinale della compagnia aerea. Prima di assumere (spesso all'open house), molte compagnie aeree richiedono agenti del biglietto passare un test sulla conoscenza dell'aviazione, abilità matematiche e le procedure di servizio di cliente.

• Passare intervista di secondo turno della compagnia aerea, se presente. Presentarsi preparati a rispondere a domande dettagliate sulla posizione, inclusi quelli su linea aerea pianificazione, politiche e procedure di sicurezza.

• Passare la compagnia aerea di programma di formazione agente di biglietto, che in genere è un intensivo di diverse settimane formazione sessione su normative aeronautiche, la sicurezza degli aeromobili e la compagnia aerea software di programmazione.

• Sopravvivere il periodo di prova di nuovo-noleggio della compagnia aerea. Questo periodo, che in genere dura 90 giorni, consente alla compagnia aerea di valutare e decidere se per tenervi occupati come un agente del biglietto.