Etapcharterlease.com

Come dissolvenza vernice automobilistica

Come dissolvenza vernice automobilistica

Vernice automobilistica può fare un catorcio di uno sguardo di auto come una bellezza classica con tutti i dispositivi di fissaggio interni. Vernice può essere estremamente ingannevoli e aumentare notevolmente il valore della vostra auto. Miscelazione vernici multiple insieme a un sistema noto come dissolvenza. Diversi colori di sbiadisc insieme può portare fuori la vostra personalità, così come la bellezza interiore dell'automobile.

Istruzioni

1 selezionare la vernice prima che si aggiungerà alla vostra auto. Un colore spesso e solido è preferito. Selezionare la seconda vernice che ti piace a svanire in. Se volete avere un lavoro di vernice complessa, tuttavia questo può diventare finanziariamente eccessivo, è possibile selezionare più colori.

2 preparare l'auto portandola attraverso la rimozione di parte, sverniciatura, applicazione del primer, levigatura e pulizia automatica delle superfici. Questa procedura può essere piuttosto lento; Tuttavia, se si desidera avere una verniciatura impeccabile, che avrai bisogno di spendere tempo rimuovendo le parti e la vernice su queste parti. Applicare il primer alla zona e lasciare asciugare e poi via la sabbia eventuali imperfezioni. Poi pulire la zona per preparare per la pittura.

3 utilizzare una pistola a spruzzo vernice per applicare il primo strato di vernice sulla parte superiore del veicolo o della parte. Lavorare rapidamente in modo che la vernice non si secca ancora. Utilizzare una miscela 50/50 per dipingere la parte centrale della vettura. Questo è il metodo di tre-vernice pistola a spruzzo per la verniciatura di una dissolvenza. Dipingere la seconda miscela solida sul fondo della vettura. È possibile iterare la procedura di pittura utilizzando cinque pistole di verniciatura. Usare la vernice di colore solido primario per la prima pistola di vernice e quindi una miscela di 75/25 per il livello successivo. Posizionare un mix 50/50 per il terzo strato intermedio. Prossima una miscela 25/75 per il quarto livello e pistola a spruzzo. Infine, aggiungere il colore secondario completo. Questo produrrà una dissolvenza più anche-tono.

4 consentire la vernice si asciughi, e dovrebbe essere completata la dissolvenza di vernice automobilistica.