Etapcharterlease.com

Come disegnare una valigia con i fiori

Come disegnare una valigia con i fiori

Disegno oggetti comuni che si incontrano ogni giorno può aiutare a imparare a disegnare le forme. Forme semplici quali rettangoli, cerchi e ovali sono gli elementi costitutivi di una varietà di oggetti. Un'illustrazione di una valigia con fiori contiene tutte queste forme di base. Questo esercizio di disegno può insegnare anche su oggetti tridimensionali realistici di disegno. Disegnare un motivo floreale su una valigia è anche un modo efficace per imparare le basi del disegno diversi tipi di fiori.

Istruzioni

1 creare un rettangolo orizzontale. Disegnare una linea parallela a sinistra del rettangolo, fermandosi appena sopra l'angolo inferiore sinistro e appena sopra l'angolo superiore sinistro. Collegare la parte superiore di quella linea verticale ad una linea orizzontale che corre parallela alla parte superiore del rettangolo, ma si ferma prima di raggiungere la fine.

2 disegnare una linea diagonale dall'angolo in alto a destra del rettangolo fino alla fine della linea parallela superiore. Collegare l'angolo inferiore sinistro alla parte inferiore della linea parallela sinistra con una seconda linea diagonale. Aggiungere una terza linea diagonale che collega l'angolo superiore sinistro del rettangolo al punto di intersecano di due linee parallele.

3 disegnare una linea verticale sul lato sinistro della valigia, diventando orizzontale nella parte superiore della valigia, per rappresentare dove la valigia è chiusa. Creare un handle al centro superiore della valigia creando una forma di "U" e aggiungendo una seconda più piccola forma di "U" sotto il primo. Creare gli snap disegnando un piccolo rettangolo verticale su ogni lato del manico.

4 disegnare un modello continuo di fiori che inizia sul lato la valigia e continua attraverso la parte anteriore e superiore della valigia. Per disegnare un fiore aperto, creare un piccolo cerchio e disegnare cerchi leggermente più grandi che lo circonda. Per margherite, rendere le forme circostanti più ovale e meno circolare.

5 disegnare un fiore chiuso come un tulipano, creando una forma di uovo e stratificazione mezzaluna forme a sinistra e a destra di esso per i petali. Per disegnare una rosa, è possibile disegnare forme mandorle due accanto a altro, in modo che il centro dei due una forma a "V". In questa "V" a forma di spazio, creare una piccola spirale per il germoglio della rosa.

6 tenere disegno fiori fino a quando le valigie è coperto con loro. Aggiungere collegamento steli disegnando linee parallele che vanno dalla parte inferiore di una fiore e curva fuori per connettersi a un altro fiore. Aggiungere foglie di ogni stelo aggiungendo forme ovali su entrambi i lati di esso.