Come disegnare una sella su un cavallo

04/28/2010 by Sandon


Come disegnare una sella su un cavallo


Selle non sono sempre facili da disegnare, figuriamoci i cavalli li disegni. Quando suddivisi in singoli passaggi, tuttavia, il processo diventa più gestibile. Ci sono molti tipi di Selle, e devi sempre studiare quella particolare che si desidera disegnare prima di farlo. Questi passi vi porteranno aiutare a disegnare una sella da dressage classico.

Istruzioni

1 studiare il tipo di sella che si desidera disegnare su un cavallo. In questo esempio, viene disegnata una sella da dressage.

2 schizzo si desidera disegnare una sella cavallo. Lo studio di cavalli nella vita reale e in foto può aiutare in questo processo.

3 segno con la matita dove sono il garrese del cavallo (spalle) e l'intersezione di dorso e groppa. Questi saranno i confini per la sella.

4 cancellare questi segni una volta che avete un buon senso di dove si trovano.

5 disegnare un contorno chiaro di dove andrà il sottosella.

6 disegnare la linea lunga curva della falda sella dove avrebbe riposato al ginocchio del cavaliere.

7 disegnare la cucitura al ginocchio in pelle sul lembo della sella, l'albero superiore della sella e il sedile compreso l'imbottitura sotto il sedile. Disegnare la cucitura superiore sul sedile della sella. La maggior parte della sella è ormai fatto.

8 trovare il pezzo anteriore rotondo della sella dove coscia del cavaliere sarebbe andare a disegnare una lunghezza staffa da lì al ventre del cavallo.

9 disegnare la lunghezza in eccesso della staffa pesca posteriore e protetto nel ciclo di staffa di cuoio.

10 disegnare la circonferenza intorno alla canna del cavallo, appena prima la staffa.

11 ombra dove sarebbe naturalmente rientrano, ad esempio dove si mostra il sottosella, appena sopra il garrese del cavallo, dietro la parte posteriore del sedile e il sottopancia.

1

1

Articoli correlati