Etapcharterlease.com

Come disegnare un tacco alto

Come disegnare un tacco alto

Come disegnare un tacco alto

Scarpe tacco alto di disegno è qualcosa che un illustratore ha bisogno di imparare come fare per svariate ragioni. Scarpe può rivelare spesso un ottimo affare su un personaggio senza dover elargire altri dettagli. Questo può essere utilizzato comicamente da illustratori del fumetto per mostrare una persona che è sempre vestita di alta moda anche quando è impraticabile o scomodo. Qualunque sia la ragione, prima di poter utilizzare questo tipo di scarpa nel disegno, è necessario padroneggiare le basi della creazione di questo elemento nella pagina.

Disegnare un triangolo come base per il piede e la scarpa tacco alto. Aggiungere un piccolo quadrato sul lato superiore sinistro del triangolo. Sarà necessario grezzo fuori il piede all'interno della scarpa così a assicurarsi che il tacco alto ha proporzioni realistiche.

Aggiungere il fondo gamba con due linee diagonali parallele andando in alto a sinistra della scarpa direttamente a destra della forma squadrata. Disegnare una linea diagonale provenienti dal lato sinistro verso il basso della scarpa. Allegare il tallone sul lato sinistro della scarpa sotto la forma quadrata. Creare il tallone con una linea che scende da appena sotto l'angolo sinistro della scarpa per la linea di fondo del triangolo.

Tracciare una linea curva all'interno della forma quadrata per creare la parte superiore del tallone della scarpa. Aggiungere una forma di L diagonale per creare l'apertura per il piede. Aggiungere una forma triangolare sul lato sinistro della parte superiore del tacco alto fusto.

Disegnare una linea parallela per creare il bordo intorno all'apertura per il piede. Disegna 11 brevi linee orizzontali attraverso lo stelo del tacco alto. Disegnare una linea parallela sopra il fondo della scarpa per creare la suola del tacco alto.

Cancellare le linee guida come la forma quadrata, gamba e piede forme e linee guida che sovrapposte. L'intera immagine del tacco alto di inchiostro. L'inchiostro sia asciutto e attentamente cancellare le linee di matita.

Cose che hai bisogno

Gomma della carta matita nero inchiostro penna Petris