Etapcharterlease.com

Come disegnare un Panda rosso dalla foresta pluviale tropicale

Come disegnare un Panda rosso dalla foresta pluviale tropicale

Panda rossi sono una specie di bella, ma in via di estinzione che vive nelle foreste temperate e tropicali intorno l'Himalaya. Hanno un unico cappotto marrone-arancio e sono leggermente più grande di un gatto di casa. Con le loro eccellenti abilità rampicante, sopravvivono tra i rami degli alberi mentre si mangia principalmente bambù. Loro esile struttura anatomica, combinato con un folto mantello rendono emozionante disegno materiale. Si può imparare a disegnare il loro fisico dinamico e personalità praticando alcuni passi di base.

Istruzioni

• Scegliere una postura e prospettiva. Guarda riferimento foto e video per avere un'idea dell'aspetto di panda rossi da diverse angolazioni. Trovare una postura stimolante che si desidera disegnare. Perché il panda rosso è un animale unico e agile, utilizzando foto di riferimento aiuterà notevolmente nel disegno.

• Disegnare le forme base e più grande leggermente. Utilizzare forme curve base come cerchi e ovali per la testa, tronco, coda folta e spesse e parte superiore delle gambe. Disegnare con leggerezza e senza bloccare a scolpire e perfezionare le forme piuttosto che cercare di disegnare qualsiasi linee precise. Continuare la ricerca avanti e indietro tra il disegno e qualsiasi materiale di riferimento definendo liberamente le parti del corpo più grande. Si sta creando il quadro strutturale sottostante su cui aggiungere dettaglio successivamente.

• Schizzo in parti del corpo più sottile. Disegnare il piccolo muso, prestando attenzione alla sua dimensione in relazione alla grande testa. Se è troppo grande sembrerà più come un cane. Aggiungere gli occhi, naso e le orecchie. Se necessario, guardare diversi diverse foto per comprendere meglio l'anatomia sottile, ad esempio l'aspetto delle gambe e zampe. Aggiungere i curvi artigli retrattili. Astenersi dal disegno pelliccia colori o trame pur continuando a concentrarsi sulla struttura. Disegnare linee sempre più articolati fino a quando le forme di base iniziano a formare un insieme coerente.

• Disegnare ombre. Le aree scure sono spesso sotto il ventre e sui fianchi delle loro braccia. Concentrarsi su aree di ombra più grandi prima di andare in zone dettagliate nella pelliccia. Ombre aggiungerà effetti realistici e drammatici al disegno facendo le forme aspetto tridimensionale. Pratica disegno gradazioni dal buio alla luce, come nei dintorni delle curve delle gambe e il tronco il panda rosso. Gradazioni aggiungere volume e presenza.

• Disegnare textures di pelliccia. Schizzo nelle variazioni delle tenebre in pelliccia di panda, come strisce in coda, gambe nere e la faccia bianca. I modelli di pelliccia intorno al viso di ogni panda rosso sono unici, come una firma, quindi definirle nel disegno. Provate a usare la matita in diversi modi per trasmettere la struttura della pelliccia. Prova lo sketch con il lato della grafite e che tiene la matita in modi diversi. Non è necessario disegnare ogni ciocca di pelliccia. Disegno a pochi singoli fili in posizioni chiave, come ad esempio lungo il perimetro, suggerisce un intero cappotto di pelliccia. Continuare ad aggiungere dettagli e scurire le ombre fino a quando il disegno si sente completo.