Etapcharterlease.com

Come disegnare un nastro o un fiocco

Come disegnare un nastro o un fiocco

Come disegnare un nastro o un fiocco

Disegnare un arco è abbastanza semplice e facile. Una volta che si ottiene il blocco di un arco di base di disegno, è possibile disegnare archi più complessi e unici. Gli archi sono elementi comunemente disegnati, soprattutto in libri di racconti e animazione (pensate principesse). Colori e texture diverse possono essere utilizzati, e possono essere utilizzati due o più cicli. Imparare le basi vi darà ciò che è necessario sapere per andare avanti con esso.

Iniziare con forme semplici. Le forme per disegnare un arco sono due triangoli e un quadrato nel mezzo. Come semplice è che?

Rendere la piazza un po' fluido facendo i bordi un po' ondulato. Dovrebbe apparire un po' come un marshmallow. Ora è possibile disegnare i triangoli allo stesso modo, attaccato alla piazza su entrambi i lati.

Delineare i bordi e aggiungere dettagli per dare la dimensione di prua. Questi avrà un aspetto simile le pieghe in un nastro o un fiocco..--due cicli poco che esce dalla metà della piazza e due anelli più grandi in alto. Si dovrebbe avere qualcosa di simile all'immagine di esempio.

Se si desidera, aggiungere due pezzi nella parte inferiore dell'arco. Molti gli archi vengono disegnati in questo modo. Possono avere estremità quadrata o estremità come nell'immagine di esempio. Ora Vai pazzi disegno diversi tipi di archi!

Cose che hai bisogno

Carta matita