Etapcharterlease.com

Come disegnare un Font Fatcap Graffiti

Come disegnare un Font Fatcap Graffiti

Il tipo di carattere Fatcap è modellato dopo molti pezzi di stile graffiti di arte, di solito spruzzo dipinta o disegnata sui marciapiedi e pareti. Le lettere nella casella Cerca di carattere simile a bubble lettere, ma con punta inclinano i bordi e leggermente invertita linee esterne. Disegno del carattere Fatcap graffiti da soli è meglio farlo quando è possibile assicurarsi che ogni lettera è la stessa dimensione. Mentre le lettere possono inclinare in certe direzioni, è possibile renderli si fondono per creare un lucido finito parola.

Istruzioni

• Utilizzare un righello per fare un rettangolo che è 1 pollice alto e tuttavia molti pollici largo ci vuole per coprire ogni lettera della parola. Ad esempio, se si desidera scrivere una parola di cinque lettere in carattere graffiti Fatcap, il rettangolo è 5 pollici di larghezza. Utilizzare una matita per disegnare il rettangolo e assicurarsi di applicare pressione molto poco in modo che le linee sono luce.

• Disegnare ogni lettera, uno alla volta, in ciascuna delle caselle, utilizzando un campione di alfabeto fatcap per riferimento, se necessario. Assicurarsi che si prende la stessa quantità di spazio in ogni piazza, disegnando la luce di lettere abbastanza per cancellare se necessario. Quando finisci il leggero contorno di ogni lettera, disegnare sopra le linee di luce con colpi forti, scuri della vostra matita. È possibile trovare un esempio di alfabeto fatcap presso http://new.myfonts.com/fonts/highground/fatcap/.

• Utilizzare una gomma da cancellare per rimuovere tutte le prove del rettangolo.