Etapcharterlease.com

Come disegnare un flip-flop

Come disegnare un flip-flop


Disegno di un flip-flop è un progetto d'arte basilare che è una grande lezione per mettere insieme le forme semplici in un disegno. Infradito, noto anche come sandali da spiaggia, si possa trarre in pochi minuti e in una dozzina di modi diversi. Scegliere di disegnare un flip-flop, una coppia di loro fianco a fianco, sovrapposte, o con i piedi e le gambe nel disegno pure. Per finire il flip-flop, avete la possibilità di colorare e decorare con quanti più dettagli come voi desiderio.

Istruzioni

• Disegnare una forma oblunga per la base di flip-flop. Una forma oblunga è simile a un ovale, con i lati leggermente più lunghi e dritti. Vedilo come un rettangolare con estremità arrotondate e angoli. Per l'interno del flip-flop, vorrete la forma oblunga a dent a leggermente.

• Disegno curvi linee vicino al fondo e il lato del flip-flop per aggiungere profondità. Queste linee verranno darà la suola del flip-flop sua altezza; la quantità di altezza dipende dalle proprie preferenze.

• Disegnare le cinghie per il flip-flop sulla parte superiore della base di flip-flop. Cinghie sono in genere curvi e iniziare a metà strada lungo la lunghezza della scarpa. Decidere lo spessore della cinghia e disegnarlo da a metà strada lungo la lunghezza della scarpa per un po' sotto la parte superiore dello spettacolo. Disegnare un altro cinturino curvo con lo stesso spessore su altro lato di flip-flop.

• Aggiungere dettagli per il flip-flop come colorazione della base o cinghia della scarpa, scrivendo in un nome di marchio o disegno disegni sulla suola del flip-flop.