Etapcharterlease.com

Come disegnare un cinghiale

Come disegnare un cinghiale

Simile al maiale in apparenza, il cinghiale è una creatura molto più vigile e aggressiva. Il muso e la testa sono molto più snella rispetto a un tipico maiale. Un cinghiale adulto possa crescere fino a 68 di 113 kg. Come il cervo whitetail, cinghiali sono tra gli animali di gioco più popolari in America del Nord. Un cinghiale di disegno da una foto di riferimento è relativamente facile e divertente.

Istruzioni

1 sfogliare una raccolta di immagini di cinghiale e scegliere quella che meglio riflette l'immagine che si desidera disegnare.

2 schizzo la testa del cinghiale. Si noti la forma base della testa di cinghiale. Utilizzare linee di matita leggera per abbozzare fuori la testa.

3 schizzo il corpo del cinghiale. Continuare a utilizzare linee di matita leggera.

4 Aggiungi caratteristiche facciali, coda e zampe.

5 aggiungere texture a corpo di cinghiale. Aggiungere alcune caratteristiche di primo piano e sfondo tra cui erba, cespugli e alberi.

6 delineare l'intero corpo e tutti i dettagli del cinghiale con la penna dell'inchiostro. Attendere alcuni minuti per l'inchiostro ad asciugare, quindi cancellare tutti i segni a matita dalla carta.

7 selezionare un punto per la fonte di luce solare. Riflettere evidenziare in alcune zone l'animale, suo occhi e sfondo.

8 ombra il cinghiale con la penna o la matita. Firmare e datare il vostro lavoro.