Etapcharterlease.com

Come disegnare un Bouquet

Come disegnare un Bouquet

Un mazzo di fiori è un soggetto standard in quasi ogni classe di arte. I fiori sono una scelta popolare a causa delle variazioni di tipi, colori e forme disponibili. Se si desidera creare un ricordo di disegno di un bouquet preferito o memorabile, o semplicemente spera di migliorare le vostre abilità artistica, disegnando un mazzo di fiori è un buon punto di partenza. Per ispirazione, studio fotografie o fiori veri e notare le forme semplici che creano forme dei fiori. Quindi, selezionare pochi fiori come il fuoco del tuo disegno e visivamente suddividerà in forme di base.

Istruzioni

1 tenere una matita in un angolo in modo che il bordo di estremità appuntita..--piuttosto che solo il punto di..--tocca un pezzo di carta. Disegnare una serie di linee incrociate, leggermente curve nel centro della pagina come i gambi. Aggiungere foglie di triangolo arrotondato su alcuni degli steli.

2 aggiungere margherite. Disegnare un piccolo cerchio nella parte superiore di un gambo. Posizionare la punta della tua matita in qualsiasi punto lungo il bordo del cerchio e disegnare un ovale sottile e lunga che si estende da e si connette alla base del cerchio. Da quel punto stesso sulla base, iniziare un nuovo ovale. Continuare ad aggiungere ovale petali intorno al cerchio fino a raggiungere il punto di partenza. Ripetere sui gambi più.

3 aggiungere narcisi. Disegnare un piccolo cerchio nella parte superiore di un gambo, quindi un più grande cerchio attorno ad esso. Iniziare in qualsiasi punto lungo il cerchio più grande e tracciare una linea leggermente curva che si estende verso l'esterno. Disegnare una punta arrotondata all'estremità della linea, poi una seconda linea giù per il cerchio per formare un petalo di triangolo arrotondato (il terzo lato del triangolo è il più grande cerchio al centro del fiore). Dove il primo petalo si riconnette con il cerchio, iniziare il petalo successivo. Aggiungere sei petali a circondare il cerchio. Ripetere sui gambi più.

4 disegnare fiori sovrapposti per creare l'illusione del volume. Dopo aver disegnato alcuni fiori completo, aggiungere in una vista parziale di fiori dietro i fiori visibili. Ad esempio, per creare una Margherita al lato di un altro fiore, disegnare un cerchio parziale che si estende dal pieno fiore. Da questo centro parziale, aggiungere i petali lunghi e ovali.

5 ombreggiare i petali e i centri dei fiori con le ombre per creare profondità nel disegno. Visualizzare toccando i fiori da un'unica fonte di luce e ombra i petali lontano dalla luce, su un solo lato.

6 aggiungere colore al disegno con gesso o matita colorata, se lo si desidera. Utilizzare colori più scuri dove i fiori sono ombreggiati, che scorrerà in colori più chiari verso la sorgente di luce visualizzata.

7 disegnare un nastro attorno alla deriva nel punto dove attraversano, o disegnare un vaso intorno alla parte inferiore dei gambi.