Etapcharterlease.com

Come disegnare un aquila

Come disegnare un aquila

L'Aquila è sempre stato un simbolo di libertà e potere. Dallo standard delle legioni romane alla bandiera messicana per il grande sigillo degli Stati Uniti, l'aquila vola. Se si desidera creare la propria visione di questo nobile uccello, seguire questi passaggi per disegnare un'aquila.

Istruzioni

• Iniziare disegnando un ovale per la testa e poi mettendo due ovali per gli occhi e uno per il disegno di legge. Ogni disegno deve iniziare semplice. Dettagli possono essere aggiunti più tardi, una volta terminata la forma iniziale dell'Aquila.

• Determinare se l'Aquila sarà situato lateralmente o con vista frontale del corpo, o può anche volare. Anche di decidere se si disegna solo una testa di Aquila o l'intero corpo. Se solo la testa di un'aquila di disegno, l'ovale dovrebbe essere grande, prendendo la maggior parte della carta.

• Disegnare il resto del corpo dell'Aquila, l'aggiunta di forme rettangolari per le ali, le gambe e i piedi. Se il disegno è costituito solo da testa dell'Aquila, aggiungere un paio di dettagli come la forma e la direzione l'aquila sta cercando.

• Aggiungere dettagli per gli occhi e il becco sull'Aquila, ombreggiatura le aree che sono più scure. A volte tiene la matita lateralmente e utilizzarla in un movimento di spazzol-come può aggiungere un più morbido e più sottile effetto.

• Continuare ad aggiungere ulteriori dettagli alla faccia dell'Aquila, come questo è il punto focale del disegno. Spostare verso il basso verso la zona del collo, dando colpi rapidi girando la matita lateralmente e l'aggiunta di una tecnica di piuma-come.

• Finitura disegnare i dettagli sull'Aquila, ombreggiatura in certi ambiti che sono più scure come intorno agli occhi e il becco e nelle cavità delle ali. Ombreggiatura nell'intorno a queste aree aggiungerà profondità e porterà il disegno di vita.