Etapcharterlease.com

Come disegnare persone per i bambini

Come disegnare persone per i bambini


Anche se persone di disegno è un'attività molto popolare per i bambini, giovani artisti sono appena agli inizi e possono beneficiare come segue al fine di ottenere il tipo di risultato per il quale stanno sperando. Una volta che i bambini sanno i passi da seguire per disegnare una persona, essi avranno un fondamento su cui costruire. La pratica rende perfetti e non ogni bambino è un artista Nato, ma seguendo le indicazioni per attirare la gente farà in modo che i loro disegni assomiglierà almeno gli esseri umani con tutte le appendici di base corrette!

Istruzioni

Disegnare a matita

1 utilizzare una matita per disegnare una figura stilizzata molto leggera sulla carta, da in piedi dritto con le braccia al loro fianco. Mantenere le linee molto debole come si sarà la cancellazione di molti di loro. Lo scopo della figura bastone è quello di creare una guida per aiutarvi con le proporzioni. Assicurarsi che le proporzioni della tua figura bastone simile a un essere umano. Se le braccia della vostra persona sono passato loro ginocchia o loro testa è troppo grande per il loro corpo, regolare le proporzioni.

2 regolare il vostro stick figure qualunque posizione la persona dovrebbe essere in. Si può scegliere di mantenere il vostro disegno come una persona in piedi con le braccia al loro fianco, ma è possibile anche scegliere di disegnare qualcuno con le braccia estese o in piedi su un piede. Cancellazione di un arto in un momento e disegnare che punta nella direzione corretta.

3 ora che il vostro stick figure è nella tua posizione selezionate, è necessario assegnare loro un corpo. Iniziare con il loro torso. Decidere se la persona è sottile, grasso, media e così via e disegnare loro collo e loro tronco, fermandosi a gambe.

4 avanti, disegnare le gambe che si estende fuori il torso che hai pescato. Assicurarsi che la larghezza delle gambe è proporzionata al corpo della persona. Dare i disegno due piedi.

5 avanti, disegnare le braccia e le mani. Assicurarsi che ogni mano ha cinque dita risultati, o scegliere di avere il vostro fumetto facendo un pugno, dare pollici su o segno di pace.

6 dare il vostro cartone animato un vestito. Se indossano pantaloni, potrebbe essere necessario regolare i piedini in modo da mostrare la forma dei pantaloni invece la forma delle gambe nude. Oppure, se si sta disegnando una ragazza e lei indossa una gonna, è possibile conservare la parte inferiore della sua forma naturale gamba. Disegnare un contorno dei vestiti che della persona si usura prima di cancellare tutte le righe che non dovrebbero mostrare sotto i vestiti.

7 ora che il vostro corpo è completo, compilare alcuni dettagli sul viso. Assicurarsi di includere due occhi, un naso e bocca e due orecchie. Disegnare una pettinatura, a meno che non si desidera che la persona per essere calvo!

Colorazione

1 ripulire qualsiasi matita indesiderati parchi e traccia sulla tua persona con un colore più scuro. Utilizzare una matita o una penna nera a traccia sopra e intorno alla testa, collo, braccia e gambe.

2 utilizzare i marcatori di traccia sopra e colori abbigliamento del tuo personaggio.

3 colore il tuo personaggio in colori realistici. Scegliere il tono della pelle a seconda di che nazionalità è il tuo personaggio. Per un carattere caucasica, si potrebbe lasciare la persona bianca o a colori in lui o lei con una matita beige o marrone chiaro. Per un carattere nero, si potrebbe colore lui o lei con una matita marrone chiaro o scura per un effetto più naturale. Per qualsiasi pelle che sta mostrando, utilizzare una matita colorata. Per vestiti o capelli, optare per un marcatore o pastello.

4 dare al vostro personaggio una priorità bassa. Pensare a dove possono essere appesi fuori. Se hai attirato una bambina in un tutu, lei potrebbe essere in piedi su un palco. Se hai disegnato un vigile del fuoco, egli può essere in piedi davanti a una caserma dei pompieri.

5 ricordate di firmare il tuo capolavoro artistico presso l'angolo inferiore destro!