Etapcharterlease.com

Come disegnare figure semplici in un dipinto

Come disegnare figure semplici in un dipinto

Considera il mezzo che si dovrà lavorare con prima di iniziare a disegnare figure semplici in un dipinto. Colori a olio asciugano lentamente e hanno una finitura più lucida dell'acrilico. Acquerelli possono essere riattivati in qualsiasi momento aggiungendo acqua al tuo pennello, mentre altre pitture sono inerti, una volta che sono a secco. Dipingere una figura semplice comporta una piccola quantità di pianificazione dopo aver scelto il vostro mezzo. Iniziare a lavorare da un rendering ruvido e lentamente aggiunta più definizione per completare il progetto.

Istruzioni

• Schizzo fuori si figura in linee guida semplice. Disegnare una figura stilizzata o creare ruvido ovali per rappresentare il corpo.

• Stendere uno strato di base carne tono. Definire il modulo utilizzando il tono più come la pelle quando non è ombreggiata o evidenziato.

• Aggiungere un'ombreggiatura alla vostra figura. Se si lavora con un modello, esaminare dove cade la luce e ricreare con precisione le aree ombreggiate.

• Vernice in speculari per mostrare la riflessione della luce fuori la pelle e gli indumenti.

• Utilizzare un pennello più piccolo per aggiungere dettagli al viso, mani e piedi. Quando si lavora in astratto, può variare la quantità di dettagli.