Etapcharterlease.com

Come disegnare figure del bastone persone

Come disegnare figure del bastone persone

Disegnare una figura stilizzata richiede solo un paio di strumenti semplice e un po' di esperienza creativo. Per gli individui che sostengono che non è possibile disegnare, figure del bastone sono un buon modo per rappresentare le persone. Figure del bastone sono veloce, facile da imparare e buono per i principianti. Una volta che si padroneggia l'arte del disegno figure del bastone, è possibile avviare l'aggiunta di dettagli per creare disegni realistici.

Istruzioni

• Disegnare un ovale sulla tua carta. Si tratta di una testa, quindi assicuratevi che la dimensione è appropriata per le dimensioni della carta che hai.

• Disegnare una linea retta a partire nella parte inferiore dell'ovale. Questa linea rappresenta il torso della tua figura.

• Aggiungere gambe e braccia. Disegnare un upside-down "V" con il punto nella parte inferiore della linea che hai appena disegnato. Questa "V" rende le gambe della tua figura. Per rendere le braccia, disegnare una linea retta attraverso la linea verticale che hai disegnato, circa 2/3 della salita verso la testa.

• Aggiungere dettagli alla vostra figura del bastone. Aggiungere i capelli nella parte superiore e i lati dell'ovale. Aggiungere le caratteristiche facciali, come gli occhi, un naso e una bocca, all'ovale. È inoltre possibile aggiungere mani, piedi e accessori quali cravatte o bracciali.