Etapcharterlease.com

Come disegnare buone illusioni ottiche

Come disegnare buone illusioni ottiche

Un'illusione ottica, a volte chiamata un illusione visiva, è un'immagine in cui la percezione è effettivamente diverso dalla realtà. Illusioni ottiche popolari includono un'immagine che, a seconda di come si visualizza, può essere una giovane donna o una vecchia zitella. Illusioni ottiche di disegno può essere difficile, ma con la pratica, è un'abilità che si può dominare. Imparare a disegnare illusioni ottiche partendo con alcuni dei disegni più facili come forcella del diavolo e il triangolo impossibile.

Istruzioni

How to Draw a forcella del diavolo

• Disegnare sei linee orizzontali in cima a vicenda su un pezzo di carta bianca. Le linee devono essere uguali in lunghezza e uguale distanza.

• Disegnare un ovale alla fine di tre coppie di linee per creare forme di "tubo". Disegnare l'ovale tra i primi due, le ultime due e le due linee centrali.

• Disegnare piccole linee curve verso la fine di ogni "tubo" per visualizzare i tubi rotondi. Disegnare tre linee curve uguali in dimensioni ed equidistanti vicino l'estremità di ogni tubo ovale.

• Disegnare una forma di staffa per collegare la linea superiore con la linea di fondo. La staffa deve estendersi verso l'esterno dalle estremità delle linee orizzontali affinché le quattro linee tra che la parte superiore e la linea di fondo sono contenuti, ma non entrare in contatto con, la staffa.

• Collegare le estremità del secondo, terzo e quarto linee dall'alto con una linea verticale quindi completano l'illusione ottica di disegnare una linea orizzontale breve per collegare la seconda linea dal basso con la parete esterna della staffa.

Come disegnare il triangolo impossibile

• Creare la forma di base del triangolo tracciando una linea orizzontale su un foglio bianco di carta circa 5 pollici di lunghezza. A ciascuna estremità della linea, disegnare una linea di 1/2 pollici che si estende dalla linea orizzontale a un angolo di 45 gradi.

• Tracciare una linea di 5 pollici derivanti dalla fine di ogni linea inclinata. Queste nuove linee devono essere angolate verso l'alto e verso il centro per creare una forma di triangolo. Piuttosto che dare il triangolo un punto, tuttavia, dare una cima appiattita che misura poco più di 1/2 pollice. La forma completata deve essere un triangolo con una sommità piatta e due inclinati lati anziché punti.

• Disegnare una linea orizzontale direttamente dal punto 3 verso il punto 6 ma non collegare i due punti. La linea dovrebbe smettere di circa 3/4 di pollice dal punto 6. Disegnate un'altra linea inclinata a 45 gradi dal punto 1 verso il punto 4 ma, ancora una volta, non collegare i punti.

• Tracciare una breve linea inclinata ad un angolo di 45 gradi dalla fine della linea tracciata dal punto 3 verso il punto 6 e disegnare una linea orizzontale la linea di collegamento con l'estremità della linea tracciata dal punto 1 verso il punto 4. La linea orizzontale deve essere parallela le linee disegnate di sotto di esso.

• Disegnare una linea inclinata ad un angolo di 45 gradi dal punto 5 verso punto 2 e fermare la linea quando lo spazio tra la fine della linea e la linea tracciata dal punto 1 a 4 è la stessa distanza tra la nuova linea inclinata e la breve linea angolata disegnata nell'ultimo passaggio.

• Disegnare un'altra linea ad un angolo di 45 gradi collegamento alla fine dell'ultima linea disegnata con la linea orizzontale che corre parallela alla linea tracciata dal punto 3 a 6.

• Terminare l'illusione ottica continuando la breve linea angolata disegnata nel passaggio 4 per il collegamento con la linea che corre parallela alla linea da punto 1 a 4. Completata l'immagine dovrebbe apparire come un triangolo 3-dimensionale.