Etapcharterlease.com

Come disconnettere un fusibile di allarme auto

Come disconnettere un fusibile di allarme auto

Il suono di un allarme auto andando fuori accidentalmente può essere abbastanza allarmante (imbarazzante troppo, quando si scopre che è l'auto che fa tutto quel rumore). I tuoi vicini saranno anche seccati dover ascoltare la commozione. Se il vostro allarme auto si spegne regolarmente, un ladro in realtà rottura nella vostra automobile può passare inosservato. Saper staccare il fusibile di allarme auto vi aiuterà rapidamente ristabilire la pace nel vostro quartiere fino a scoprire come risolvere il problema.

Istruzioni

1 individuare la scatola dei fusibili contenente il fusibile di allarme. Di solito si trova sul cruscotto dalla portiera del guidatore, davanti al ginocchio sinistro. Potete trovare il fusibile di allarme in questa scatola dei fusibili. Se non trovate un fusibile di allarme all'interno della vettura, guardare nella scatola dei fusibili sotto il cofano sul lato del conducente. Il tuo modello di auto può o non può avere Scatole Fusibili aggiuntivi.

2 aprire la scatola dei fusibili e quindi individuare il fusibile etichettato "Allarme". Cercare il fusibile di allarme all'interno del coperchio della scatola fusibili, che ha un diagramma di fusibile nomi e tipi per la vostra auto. Più vecchie automobili hanno forma cilindrica, fusibili di vetro, mentre nuove automobili hanno fusibili con custodie in plastica colorate che circonda i collegamenti fusibili.

3 utilizzare estrattore fusibile dell'auto per rimuovere il fusibile di allarme. Se l'auto ha un estrattore fusibile, si troverà nella scatola dei fusibili. Se la scatola dei fusibili non contiene un estrattore fusibile, utilizzare le dita, dal naso aghi pinze, pinzette o pinze regolari per estrarre il fusibile di allarme.