Etapcharterlease.com

Come dire se qualcuno ha un registratore di tasti sul Computer

Come dire se qualcuno ha un registratore di tasti sul Computer

Keystroke logger può tenere un registro di ogni tasto premuto sulla tastiera del computer. Per questo motivo, un registratore di tasti può compromettere informazioni riservate che si digita sul tuo computer. Numeri di previdenza sociale, numeri di conti bancari e le password personali possono tutti essere rubate utilizzando un registratore di tasti. Se pensate che qualcuno sta usando un registratore di tasti sul computer, ci sono un certo numero di modi di rilevarlo.

Istruzioni

• Verifica per un registratore di tasti hardware collegato alla tastiera. Traccia il tuo cavo tastiera a cui si collega al computer. Rimuovere qualsiasi dispositivo che è collegato tra la tastiera e il computer; probabilmente è un registratore di tasti hardware.

• Eseguire un spyware controllare sul vostro sistema. Scaricare o acquistare un programma anti-spyware. Eseguire una scansione dell'intero computer. Rimuovere eventuali minacce che il programma trova; uno o più di essi può essere programmi software di registrazione di battitura.

• Fare clic destro sulla barra delle applicazioni del computer e selezionare "Start Task Manager". Sfoglia l'elenco dei programmi in esecuzione. Nota i nomi di programma sospetto. Avanzata keystroke logger possono nascondersi possano essere visualizzati in Task Manager, ma meno sofisticati programmi potrebbero essere visibile. Fare clic su qualsiasi programma sospetto e quindi scegliere il pulsante "termina". La scansione del computer per spyware nuovamente dopo aver terminato l'attività sospette.

• Installare un firewall sul tuo computer. Forza tutti i programmi per chiedere il permesso prima di accedere a Internet. Alcuni keystroke logger potrebbe tentare di inviare i log a utenti malintenzionati attraverso Internet. Negare l'accesso a Internet per tutti i programmi che non si conosce.

• Continuare a controllare l'hardware e la scansione del computer su base regolare se pensi che qualcuno sta cercando di mettere un registratore di tasti sul tuo computer.