Etapcharterlease.com

Come dire se qualcuno ha la passione per te

Come dire se qualcuno ha la passione per te

Non appena il vostro interesse di amore entra nella camera, il cuore accelera, il vampate di viso e sentire la vostra gambe come traballante come se tu fossi stato in una due giorni bender - che è la passione al meglio. Riconoscendo che la propria attrazione verso qualcuno è raramente un problema, tuttavia, determinare l'interesse di un'altra persona per te non è sempre come taglio e secchi. È l'individuo attirata da te in modo romantico o è solo amicizia, cortesia e gentilezza? Prendere nota del linguaggio del corpo principi e indizi non verbali, vi permetterà di dire se è passione o qualcos'altro complessivamente.

Istruzioni

• Notare gli occhi. Il suo sguardo indugiare un po' più non è socialmente accettabile, o lui si guardare da lontano? Forse lui ti guarda, sembra lontano e rapidamente sguardi su di te ancora una volta, o forse suoi occhi si illuminano quando parla a voi. Tutte queste mosse segnale di interesse e passione.

• Attendere l'uso frequente del tuo nome. Se il tuo nome ripete più volte durante la conversazione, è un chiaro segno di attrazione. Le persone tendono a ripetere il nome di qualcuno che come molto più spesso di quanto facciano con coloro che li respingono.

• Misurare il vostro spazio personale. Non fare questo letteralmente, naturalmente, ma prendere atto di come strettamente sta a te quando stai parlando a vicenda e attentamente come egli siede a voi sul divano. Quando invade il tuo spazio personale come se lui è attratto da te e si appoggia durante una conversazione, è un chiaro segno di attrazione.

• Orologio e vedere se si alza le spalle. Alzò le spalle sono un'indicazione di attrazione. Secondo David Givens, pH.d., questo è quello che ha chiamato la "risposta carina" e rivela morbidezza e conformità. Guardarla negli occhi mentre si sta parlando con lei, ma tenere un occhio su quelle spalle pure.

• Guardare i suoi palmi. Dr. Givens afferma che quando una persona espone uno o due palme a voi, è un segno di vulnerabilità e di apertura. Riposa la mano su un tavolo o la sua gamba, palmo verso l'alto, è un segno che potrebbe avere dei sentimenti per te.

• Si noti suoi gesti. Lei accarezza il braccio, mano, coscia o altre parti del corpo mentre stai parlando con lei? Lei suona con i suoi capelli, una cannuccia o una matita mentre sta conversando? Lei potrebbe inconsciamente esprimere un desiderio di toccarti, o essere toccato da voi, nello stesso modo.