Etapcharterlease.com

Come dire se le talpe sono il cancro della pelle

Come dire se le talpe sono il cancro della pelle


Una talpa che è stato presente per un lungo periodo, o appare improvvisamente, potrebbe essere il cancro della pelle. Non tutte le talpe sono cancerogene, ma le talpe esistente possono cambiare carattere e diventare precancerose. Ci sono diverse caratteristiche specifiche che possono essere i segni di cancro della pelle. Seguire la regola ABCD per determinare se le talpe sono il cancro della pelle: asimmetria, bordi, colore e diametro.

Istruzioni

1 eseguire un esame regolare della tua pelle neonata talpe, o cambiamenti nelle talpe esistente. Esaminare la vostra pelle in uno specchio su una base regolare, anteriore e posteriore e sotto le braccia. Il melanoma è un tumore pericoloso e invasivo della pelle che possa apparire ovunque sul tuo corpo, anche sotto le unghie. Avere una talpa dalla nascita aumenta il rischio di melanoma. Vedere un dermatologo se viene visualizzata la finestra di un nuovo molo. Asimmetria è un segno che una talpa può essere cancro della pelle. Guardate ogni metà della talpa, come se una linea immaginaria sono stata disegnata nel mezzo. Se la talpa non è nemmeno, hanno esaminato.

2 controllare il tuo talpe per simmetria e un bordo a tinta unita. Confini che non sono ben definiti possono indicare il cancro della pelle. Talpe che prurito, sanguinano o causano il dolore possono anche indicare il cancro della pelle.

3 controllare il colore del tuo talpe. Mancanza di colore uniforme può essere un segno di cancro della pelle.

4 controllare il diametro del vostro talpe. Controllare costantemente le talpe per aumento di diametro. Talpe o altre lesioni della pelle che sono più grandi di una gomma da matita dovrebbero essere testati per il cancro della pelle.

5 vedere un medico per i test. Al fine di determinare se una talpa è il cancro della pelle, è necessaria l'escissione chirurgica delle frontiere della talpa. Il tessuto viene quindi inviato per la valutazione da un patologo.