Etapcharterlease.com

Come dire se gli amici, come ogni altro

Come dire se gli amici, come ogni altro

C'è una linea sottile tra amicizia e l'amore, e può essere difficile decidere se un'amicizia è platonico o tendente al romanticismo. Casual flirt, evidente attrazione fisica o un senso generale della loro vicinanza possa inviare messaggi di confusione a persone osservando gli amici. Ci sono segni rivelatori che possono aiutarti a capire se due persone sono solo amici o se c'è più la costruzione tra di loro.

Istruzioni

• Scoprire se egli regolarmente paga per la sua cena o pranzo. Molti ragazzi che sono interessati ad andare oltre l'amicizia insisterà per pagare per le loro date, soprattutto all'inizio del romanzesco.

• Determinare se sta cercando di conoscere i suoi amici. Un ragazzo che è interessato a uscire con una ragazza proverà spesso conoscere i suoi amici al fine di ottenere il loro lato buono.

• Osservare il loro linguaggio del corpo. Gli amici che si siedono vicino insieme, tenere le mani o che toccano costantemente spesso stanno cominciando a tagliare il traguardo tra amicizia e l'amore. Tuttavia, se i due sono chiuse da uno altro, questo potrebbe mostrare che essi stanno abbandonando una relazione.

• Determinare se si parla di membri del sesso opposto davanti a vicenda. Anche se molti amici discutono i loro interessi di amore, coloro che sono interessati romanticamente in ogni altre sarà probabilmente astenersi da parlando con qualcuno del sesso opposto a portata d'orecchio di altra persona.

• Capire quanto spesso e quando comunicano questi amici. Un ragazzo che fa una ragazza a sapere che lei può chiamare lui in qualsiasi momento, non importa quanto tardi, chiaramente sta segnalando la sua disponibilità e non è preoccupato di essere interrotto. Questo significa anche che egli è interessato a parlare con lei ogni volta che lei vuole parlare.

• Essere diretto e chiedete ai vostri amici circa il loro rapporto, soprattutto se si sente che si meritano di sapere o se sai che non mente voi chiedendo. Parlare con loro separatamente per evitare qualsiasi inutile imbarazzo o dramma.