Etapcharterlease.com

Come dire il personale circa la morte di un collega

Come dire il personale circa la morte di un collega

I dipendenti saranno in grado di riprendersi dopo la morte di un collega di lavoro e restituire ai loro doveri in modo produttivo, quando i gestori/supervisori con tatto può guidare la loro personale attraverso il processo di lutto. Il processo inizia con la condivisione delle notizie che un collega di lavoro ha passato via..--e dovrebbero essere detto più presto possibile. Dipendenti possono essere raccolte per una riunione, in modo che co-lavoratori imparano la notizia insieme ed essere in grado di sostenersi a vicenda nelle loro reazioni.

Istruzioni

• Acquisire i fatti di base del passaggio in modo che abbiano informazioni corrette. Il supervisore dovrebbe convocare una riunione dove la maggior parte dei dipendenti che conosceva il defunto può imparare delle notizie insieme. Essi dovrebbero anche essere in grado di condividere i dettagli del funerale della persona tra cui posizione, tempi di visualizzazione data e ora del servizio.

• Iniziare parlando con i dipendenti dicendo qualcosa per l'effetto che avete una triste notizia da condividere con loro su un collega di lavoro. In questo modo, sapranno, prima di tutto, che non si tratta di un licenziamento. Dice il personale che è triste notizia aiuterà a prepararsi mentalmente loro di sentire parlare della morte.

• Condividere i fatti, alla fine della giornata di lavoro, affermando che la persona ha passato su e citare la causa della morte come un incidente di cuore attacco, colpo o in auto. Se la persona deceduta per suicidio o è stata assassinata, si potrebbe dire che sono morti "in circostanze tragiche", soprattutto se la famiglia del defunto non vorrebbe alcuni dettagli condivisi circa la loro amata. Raccontare i dipendenti che giorno la persona deceduta.

• Esprimere il suo dolore personale per la perdita di quell'individuo e condividere che, come dipendente, essi ci mancherà molto. Ricordare al personale, se hanno un programma di assistenza degli impiegati che comprende consulenza, attraverso i loro benefici di lavoro idonei per dolore consulenza. Forniscono un'area dove personale possono esprimere le loro reazioni e comfort reciprocamente.

• Contatta lo staff di telefono che può essere spento in vacanza o lontano dal lavoro per malattia o di viaggio per condividere la notizia. Quando il personale in grado di partecipare al funerale, si può prendere in considerazione una breve commemorazione sul luogo di lavoro. Consentire ai co-lavoratori di che erano più vicini al defunto per pianificare e facilitare il servizio, in contrasto con la dirigenza. Ri-organizzazione delle responsabilità o uffici e/o movimento una scrivania può aiutare un nuovo dipendente e personale da vivere eseguire il loro lavoro o avere qualcuno di nuovo al banco defunto, nel loro ufficio di ricambio.