Etapcharterlease.com

Come dipingere un salotto moderno

Come dipingere un salotto moderno


Design moderno sottolinea forti forme geometriche e colorazione sordina, neutro. Questi elementi minimalistico sono accoppiati con occasionali forme asimmetriche, curvatura o pops di colore brillante per attirare l'attenzione. Essenzialmente, design moderno utilizza fondali sottile, angolari per rendere visivamente interessante foregrounds più pronunciati. Per raggiungere questo obiettivo stilistico, un salotto moderno richiede specifiche colorazioni. Se sei nuovo al design moderno, il processo potrebbe essere fonte di confusione. Tuttavia, alcune conoscenze di pittura e disegno di base consente di distinguere tra pittura moderna, rendendo possibile anche un principiante per ottenere buoni risultati.

Istruzioni

• Proteggere le superfici di muro con nastro per mascheratura, lasciando il trim esposte.

• Dipingere il trim bianco utilizzando una vernice di lattice schiuma pennello e lucido. In stile moderno, colore neutro trim contribuisce ad accentuare la qualità croccante, angolare di un muro. Cornice bianca è un fiocco di design moderno, ma si potrebbe usare un diverso colore neutro, ad esempio grigio o nero. Tuttavia, assetto più scura tende a rendere il colore della parete appaiono più audace e più luminosa, quindi è necessario assicurarsi che il colore della parete è molto pallido. Fornire sovrapposizione del 50 per cento con ogni tratto di pennello per evitare segni del pennello indesiderati.

• Applicare una seconda mano, se necessario, dopo il primo strato si asciuga.

• Rimuovere il nastro pittore dopo il taglio si è asciugato per 24 ore.

• Applicare il nastro del pittore per il trim, lasciando le superfici della parete esposte.

• Dipingere i bordi della parete con un pennello di setole sintetiche. Utilizzare un colore sottile e piatto vernice di lattice. L'obiettivo è quello di aggiungere un tocco di colore senza distrarre da infissi e mobili moderni. Beige e azzurri funzionano bene in molti spazi di soggiorno moderno. Se è stato utilizzato un colore scuro per il trim, è possibile utilizzare un pastello molto pallido sulle pareti. Come con il primer, la sovrapposizione del 50 per cento riduce segni del pennello visibile.

• Dipingere le superfici della parete principale dopo che hai dipinto i bordi. Utilizzare un rullo di vernice medio-nap e consentire la sovrapposizione del 50 per cento limitare linee a rulli della perla.

• Applicare strati aggiuntivi, se necessario, dopo la mano di fondo si asciuga.

• Rimuovere il nastro del pittore dopo 24 ore.