Etapcharterlease.com

Come dipingere un Pot di argilla pizzico

Come dipingere un Pot di argilla pizzico


Quando si crea un pot di argilla pizzico per un progetto scolastico, il piatto finito può sembrare triste e normale una volta che è licenziato, o al forno, in forno. Un modo per rendere la pentola pizzico più vivace e colorato è quello di dipingere utilizzando una vernice di vetri che è specificamente progettata per la ceramica. Una volta finito pittura su smalto, si può generare la pentola pizzico per fare la glassa a trasformare in un rivestimento colorato, lucido.

Istruzioni

1 crea un argilla pizzico pentola utilizzando terracotta o argilla ceramica.

2 posizionare il vostro pot di pizzico di argilla su una superficie piana e lasciare asciugare per 24 ore. Il piatto non deve contenere macchie di umidità. In caso affermativo, lasciare asciugare per un periodo di tempo più lungo.

3 fuoco la pentola pizzico in un forno a fuoco medio per 6 ore e lasciare la pentola si raffreddi completamente. Il pot di pizzico licenziato deve essere freddo al tatto.

4 versare una piccola quantità di ceramica pigmentata in un piatto e la vernice di vetri sul piatto. È possibile coprire l'intero piatto con la glassa, o si può dipingere su modelli, immagini o disegni. Consentire la vernice di vetratura a secco per 2 ore.

5 coprire l'intero piatto con uno strato di vernice trasparente pigmentata. Questo renderà il piatto finito lucido. Consentire la vernice di vetratura a secco per 2 ore.

6 fuoco la pentola pizzico verniciato in forno a fuoco alto per 6 ore. Lasciare la pentola si raffreddi completamente prima di essere visualizzato.