Etapcharterlease.com

Come dipingere su conchiglie

Come dipingere su conchiglie

Conchiglie rendono grandi tele. Loro forme uniche rendono altrettanto unica arte. Poiché ogni shell ha una diversa consistenza e lucentezza, tuoi quadri di scallop shell risulterà diverso ogni volta. Le varianze nelle coperture possono diventare parte della tua arte. Con un po' di preparazione, è possibile dipingere il tuo pettine conchiglie. Metà del divertimento di questi dipinti è la caccia proprio conchiglie e scegliendo cosa disegnare basato su che cosa assomiglia la shell.

Istruzioni

1 pulire le conchiglie che avete raccolto da li ammollo in acqua tiepida. Assicuratevi di avere tutti i sabbia e detriti fuori. Se si desidera, è possibile utilizzare candeggina per assicurarsi che tutto è fuori, ma acqua farà bene. Conchiglie sono naturalmente porosi, quindi si tratta di tutte le cure di cui che avranno bisogno.

2 utilizzare i pennelli per dipingere direttamente sul guscio. Colori acrilici Visualizza piacevoli e luminose, e si consiglia di separare i colori. Se si desidera un look più morbido, mescolare la vernice con acqua. Sia il liscio e il bordo ondulato sono adatti per la pittura su e si tradurrà in effetti diversi.

3 assicurarsi di pulire i pennelli accuratamente con acqua prima di cambiare colori, soprattutto se avete un solo pennello. Usare il tovagliolo di carta o un panno per asciugare il pennello tra colori.

4 lasciate i gusci asciugare al sole. Se questo non è un'opzione, si farà una stanza riscaldata. Assicurarsi che siano completamente asciutti al tatto prima di eseguire passaggio successivo.

5 applicare un cappotto chiaro alla conchiglia verniciato. È possibile acquistare chiaro cappotto in un aerosol può in qualsiasi negozio di ferramenta. Proteggerà il vostro conchiglia verniciato da chip, graffi e usura generale.

6 lasciare il cappotto chiaro asciugare completamente prima di appendere la shell per la visualizzazione.