Etapcharterlease.com

Come dipingere su bidoni della spazzatura in metallo zincato

Come dipingere su bidoni della spazzatura in metallo zincato

Ringiovanire l'aspetto del vostro bidone e finitura con vernice. Se il vostro bidone è fatto di metallo galvanizzato, considera un punto importante prima di iniziare. Metallo zincato è trattata con un rivestimento di zinco che previene la ruggine. Questo rivestimento inibisce anche l'adesione. Trattare la latta di immondizia con un primer che è specificamente formulato per incidere il metallo zincato. Una volta innescata la latta, accetterà vernice. Applicare una finitura particolare, rinomata per la sua durata, o la vernice sarà buccia a un certo punto in futuro.

Istruzioni

1 lavare la Pattumiera in metallo zincata con sapone a base d'acqua, utilizzando lana d'acciaio. Sciacquare il bidone della spazzatura con tubo flessibile e lasciarla asciugare al sole per due o tre ore.

2 mettere il barattolo su uno strato di polvere.

3 cappotto la Pattumiera in metallo zincata con acquaforte primer spray. Mantenere 8 pollici tra il bidone della spazzatura e l'ugello di spruzzo a tutte le ore. Consentire il metallo zincato ad asciugare per due ore.

4 cappotto la Pattumiera in metallo zincata con smalto spray a base di olio. Mantenere 8 pollici tra il bidone della spazzatura e l'ugello di spruzzo a tutte le ore. Consentire il metallo zincato curare per 24 ore.