Etapcharterlease.com

Come dipingere & Stencil camera da letto di una ragazza

Come dipingere & Stencil camera da letto di una ragazza

Chiunque può creare un look unico per camera di una ragazza con stencil. Pareti dipinte di portano un po' di colore per una camera da letto, ma gli stampini l'aspetto di fare un passo ulteriore. A differenza di murales e dipinti a mano disegni, stencil non richiedono alcuna abilità speciale arte. Un bordo di immagini piccole, stampinate sembra bella e pudica, mentre un disegno di grandi dimensioni disposte in un modello casuale ha un effetto drammatico. Utilizzare due o più stencil per uno-di-un gentile camera di una ragazza che corrisponde i suoi interessi e personalità.

Istruzioni

• Coprire il pavimento con teli. Nastro intorno al soffitto e trim con basso tack nastro pittore.

• Selezionare un colore di primo piano per le pareti. Vernice tende a sembrare più scuro e più luminoso sulla parete, quindi è sempre una buona idea per dipingere un campione direttamente sul muro prima di acquistare grandi quantità di vernice.

• Applicare la vernice intorno ai bordi delle pareti con un pennello angolato. Stendere il resto delle pareti con un rullo. Liscio qualsiasi sovrapposizione di segni o gocciolamenti. Lasciare asciugare la vernice. Applicare una seconda mano di vernice, se necessario.

• Colori di stencil Mix con vernici acriliche. Per gli effetti 3D, fare poche sfumature di ogni colore. Stencil vernice dovrebbe essere abbastanza spessa per evitare esecuzioni e gocciola, quindi non diluire l'acrilico con acqua. Aggiungere poche gocce di opaco medio-sottile la vernice, se necessario.

• Spray sul retro dello stencil con spray adesivo, in modo non sarà necessario tenere il stencil mentre la pittura. Decidere su una disposizione per il vostro disegno stencil. Avviare un bordo in un angolo meno evidente per consentire di finezza la spaziatura degli stampini qualche finale. Posizionare il primo stencil nel mezzo di una parete prominente se si sta creando un modello all-over, casuale.

• Immergere il pennello stencil nella vernice solo per ricoprirlo a malapena. Della macchia fuori la vernice in eccesso su uno straccio. Applicare la vernice sulla parete esposta con un delicato movimento di perforazione. Prestare attenzione a colpire intorno ai bordi per ottenere un design pulito e croccante. Applicare la vernice più leggero nel centro della vostra immagine per creare l'illusione della forma. Unire i toni chiari e scuri di spolvero dove si incontrano con il pennello di stencil.

• Rimuovere con cautela lo stencil dal muro. Pulire fuori sul retro con un panno umido, se necessario. Riposizionare lo stencil e ripetere il processo di verniciatura. Dopo marchianti diverse immagini sarà necessario lavare lo stencil e riapplicare adesivo spray.

• Lavare tutti gli strumenti e pennelli con acqua tiepida saponata.