Etapcharterlease.com

Come dipingere pareti macchiate di fumo

Come dipingere pareti macchiate di fumo

Pareti danneggiate dal fumo sono sgradevoli e contengono un odore che sembra indugiare per sempre. Minori danni del fumo possono essere puliti, ma ingenti danni devono essere pulito e verniciato. Il primer adeguato è chiave per rendere le pareti danneggiate sembrare nuovo.

Istruzioni

1 pulire e pareti, utilizzo di fosfato trisodico 1 cucchiaio in 1 gallone di acqua. Fosfato trisodico è un forte pulitore usato per i lavori di pulizia duri come fuliggine e fumo residuo. Indossare guanti e lavorare in un'area ben ventilata.

2 patch di eventuali crepe o fori, utilizzando un composto di stampaggio. Lasciare asciugare e carteggiare leggermente. Pulire qualsiasi polvere di carteggiatura.

3 spostare i mobili al centro della stanza. Coprire i mobili con uno strato di polvere. Utilizzare nastro pittore intorno ai bordi di porte, finestre e tutte le altre zone dove non volete vernice una perdita.

4 dipingere le pareti con un primer che sia a gommalacca o a base di olio. Il primer sarà tenuta nell'odore di fumo e tenerlo da entrare in sala.

5 dipingere con il colore di vernice scelta una volta che il primer è asciutto. Questo dura circa 24 ore.