Etapcharterlease.com

Come dipingere nuovi pavimenti in calcestruzzo

Come dipingere nuovi pavimenti in calcestruzzo

Pavimenti in calcestruzzo sono molto sensibili all'umidità strisciante attraverso il calcestruzzo. L'applicazione di un sigillante buona e la vernice non solo sigillare il pavimento, ma aggiungere anni di bellezza per il tuo nuovo pavimento in cemento. Vernice per pavimenti in cemento è disponibile in una vasta gamma di colori e texture a seconda delle esigenze del progetto specifico. Una volta completato, il tuo pavimento di cemento non sarà solo un aspetto migliore, ma si alzerà per traffico giornaliero pure.

Istruzioni

1 spazzare il pavimento pulito di qualsiasi sporco, sabbia o detriti.

2 pulire il pavimento come necessario per rimuovere eventuali residui di cemento o della pellicola dalla superficie del calcestruzzo appena versato. Utilizzare la soluzione TSP o una soluzione a base di agrumi per versare sul pavimento e strofinare leggermente per pulire o etch il pavimento. Questo rimuoverà il residuo che potrebbe impedire il primer e vernice di aderire alla superficie del calcestruzzo.

3 pulire il TSP o acquaforte soluzione dal pavimento utilizzando la straccio e secchio d'acqua. Consentire il pavimento si asciughi completamente.

4 vuoto al piano accuratamente per rimuovere qualsiasi residuo di polvere rimasto dal TSP o acquaforte chimica. Assicurarsi che il pavimento in cemento è completamente privo di eventuali detriti.

5 applicare il primer, usando il rullo, avviando in un angolo lontano lontano da una porta, e distribuirlo in modo uniforme. Applicare uno strato uniforme come si lavora la strada alla porta o alla camera di apertura. Consentire il primer per asciugarsi, seguendo le linee guida del produttore, che è in genere una notte o un tempo di 24 ore di periodo.

6 avviare nello stesso angolo, come avete fatto quando si applica il primer e iniziare a rotazione su uno strato di vernice epossidica ad un ritmo costante. Utilizzare il pennello di vernice attorno a tutte le aree in camera che intestano il pavimento. Consentire la prima mano ad asciugare durante la notte e applicare una mano di seconda o terza come necessario.

7 usare l'acqua ragia minerale per pulire qualsiasi vernice gocciola, anche per quanto riguarda la pulizia del pennello e rullo.

8 applicare un sigillante se desiderato per il vostro progetto. Iniziare in un angolo di fronte alla porta e ancora una volta rotolare il sigillante la vernice/resina epossidica in uno strato uniforme. Il tuo lavoro fino all'ingresso della sala, fino a coperta l'intero piano. Permettere questo cappotto per asciugare durante la notte.