Etapcharterlease.com

Come dipingere le lancette dell'orologio

Come dipingere le lancette dell'orologio


È possibile aggiungere un colorato verniciato a guardare le mani, se si condizionano accuratamente gli elementi per un'adeguata adesione. Purtroppo, se si tenta di dipingere direttamente sopra le lancette dell'orologio nuda, hanno rapidamente avrai versato la finitura. Poiché le lancette dell'orologio sono metallici, non hanno molto buona qualità adesive. Promuovere la migliore adesione trattando le mani con un agente acquaforte acida. Una volta che hai preparato le mani nella maniera corretta, si può dipingere. Applicare uno specifico tipo di finitura, utilizzando il metodo di applicazione corretta, o abbassamenti di tensione possono mostrare il cappotto di rivestimento.

Istruzioni

1 rimuovere le lancette dell'orologio dall'orologio, o si finirà per macchiare la superficie circostante.

2 lavare le lancette dell'orologio con un detergente sgrassante, utilizzando una spugna. Sciacquare le mani sotto un rubinetto. Mettere le mani su uno strato di polvere e aspettare un'ora per ciascuna ad asciugare.

3 cappotto le lancette dell'orologio con un agente di priming. Utilizzare nient'altro che un primer zincato metallo-acquaforte spray, o scheggiatura comportano. Utilizzare la tecnica corretta applicazione, o la finitura sarà asciutto viziata: mantenere otto pollici tra la mano e spruzzo la punta. Spruzzo in diversi breve scoppia, piuttosto che un flusso costante, saturante.

4 lasciate l'orologio mani asciugare per due ore. Capovolgere su di loro e gli altri lati di prima. Lascia che le mani a secco per tre ore.

5 dipingere le lancette dell'orologio come innescato. Non utilizzare una vernice di lattice spessa: invece, finire le mani con uno smalto di olio. Aspettare tre ore prima di sostituire le mani.